Dopo un anno Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono sposati. La coppia ha fatto il rito civile ieri 4 maggio in Campidoglio, supportati e sostenuti dall’affetto dei familiari. Per la grande festa bisognerà attendere ancora qualche settimana, intanto sui social l’ex Miss Italia ha condiviso alcuni scatti del matrimonio.
Manila Nazzaro e Stefano Oradei: matrimonio in Campidoglio| FOTO
Il 4 maggio 2024 al Campidoglio Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono scambiati le promesse, celebrando il rito civile. Dunque, sono diventati ufficialmente marito e moglie e presto lo diventeranno anche davanti a Dio.
Pochi familiari e amici, le persone più care e tante emozioni da condividere. Così, la coppia ha festeggiato il primo piccolo traguardo e sui social la sposa ha pubblicato alcune foto del giorno speciale in attesa di vivere il matrimonio e la grande festa.
Non potevano mancare le damigelle d’onore che hanno accompagnato Manila per tutto il percorso, dai primi preparativi. Ieri erano accanto a lei e con classe ed eleganza l’hanno supportata e sostenuta. All’appello vi erano Milena Miconi, Manuela Guastalli, Francesca Pappalardo.
Per il rito civile Manila Nazzaro ha scelto un abito rosa cipria longette con un tacco a spillo dello stesso colore. Eleganza e stile non sono mancati e sono tanti i fan curiosi di vederla con il vestito da sposa.
Dopo la cerimonia sono proseguiti i festeggiamenti in un locale nel cuore di Roma. Sui social non poteva mancare anche la foto con lo scambio di fedi.
La data del matrimonio
Manila Nazzaro e Stefano Oradei si scambieranno le promesse in chiesa il 13 maggio 2024. Non vi sono dettagli sulla location delle nozze ma l’ex Miss Italia ha condiviso sui social qualche dettaglio sull’abito da sposa che indosserà per il grande giorno.
Secondo quanto è stato pubblicato dalla sposa, il vestito ha una gonna ampia e un corpetto di pizzo dalla scollatura a cuore.
Matilde Brandi assente al matrimonio
Tra le damigelle d’onore mancava Matilde Brandi, grande amica di Manila Nazzaro, attualmente naufraga dell'”Isola dei famosi”. La showgirl non parteciperà alla grande festa poiché si trova in Honduras.
Poco prima della partenza, però, la concorrente ha fatto una richiesta agli autori: fare una sorpresa alla sposa in occasione del matrimonio.
La proposta di matrimonio a Manila Nazzaro
In una delle ospitate a “Verissimo“, Manila Nazzaro ha raccontato qualche dettaglio in più sulla proposta si matrimonio ricevuta dall’attuale marito Stefano. Qualche mese fa stavano passeggiando per le vie di Roma, per poi andare a pranzo da un locale della città eterna.
Il compagno le aveva organizzato una sorpresa per l’occasione e la showgirl ha capito soltanto dopo che si trattava di una richiesta importante.
La storia di Manila Nazzaro e Stefano Oradei
Era il 2020 quando Manila e Stefano si sono incontrati per la prima volta a “Ballando con le stelle”. Allora, però, si è trattata di una conoscenza casuale fino a quando i due hanno capito di piacersi ed hanno iniziato a frequentarsi.
Giorno dopo giorno hanno costruito qualcosa di speciale insieme e in un’intervista a “Chi“, l’ex Miss Italia ha raccontato di aver trovato in Stefano l’uomo della sua vita, colui che ha sempre sognato di avere al suo fianco. Infatti, grazie al marito ha ritrovato fiducia in se stessa e la serenità dopo la sofferenza dovuta alla fine della storia con l’ex Lorenzo Amoruso.
La fine della storia con Lorenzo Amoroso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoroso si sono lasciati circa due anni fa dopo una crisi vissuta dalla coppia. I due si sono allontanati a causa di diverse visioni del futuro e incomprensioni.
L’ex Miss Italia ha riferito più volte di aver sofferto molto per la fine della storia ma oggi ha ritrovato la felicità.