Palpeggia una donna e poi la colpisce con una catena: è successo a Roma nella serata di ieri, venerdì 3 maggio 2024. Le autorità sono riuscite ad identificare il responsabile e l’hanno arrestato. Si tratterebbe di un 25enne originario del Bangladesh.

Roma, prima palpeggia una donna e poi la colpisce con una catena

La vittima di un’atroce aggressione a Roma, avvenuta ieri sera intorno alle 22 su via Casilina, all’incrocio con via di Acqua Bullicante, in periferia, è una donna di 36 anni. La vittima è riuscita a fuggire dall’uomo che prima l’ha palpeggiata e poi l’ha colpita con una catena quando lei ha cercato di reagire alle violenze.

Spaventata, è riuscita a denunciare l’accaduto al commissariato di Porta Maggiore ed è stata poi ricoverata in codice giallo presso l’ospedale Vannini.

Fermato l’uomo che ha aggredito una donna con una catena a Porta Maggiore

È un 25enne del Bangladesh l’uomo fermato oggi, sabato 4 maggio, dalla Polizia di Roma. Dovrà rispondere delle accuse per violenza sessuale e lesioni, dopo ha palpeggiato una 36enne e poi, quando lei ha reagito, l’ha colpita con una catena. La vittima si trova ancora ricoverata presso l’ospedale Vannini.

Pochi giorni fa a Roma una 20enne è stata narcotizzata e stuprata da due ragazzi, dopo essere stata adescata su Instagram.