“Emily in Paris” sta per tornare con la quarta stagione che tutti i fan stanno aspettando da tempo. Dopo il finale della terza che ha lasciato il pubblico sorpreso non ci resta che scoprire alcuni dettagli sulla prossima che sta per iniziare e vedrà ancora una volta la giovane social media manager protagonista di episodi unici.
Quando uscirà la quarta stagione Emily in Paris?
La quarta stagione di “Emily in Paris” sarà disponibile su Netflix a partire dal 15 agosto. Tuttavia, a differenza del passato è prevista una novità. Gli episodi saranno suddivisi in due parti, la prima uscirà a metà estate e la seconda il 12 settembre.
Quanti episodi prevede “Emily in Paris 4”
Gli episodi che andranno a comporre la quarta stagione di “Emily in Paris” sono 10.
Secondo quanto dichiarato dall’attrice che interpreta Sylvie Grateau, i nuovi appuntamenti saranno caratterizzati da un filo conduttore che rimanda alla parola vendetta.
Dov’è stata girata la quarta stagione
Le location scelte per le riprese della quarta stagione sono diverse. Senza dubbio Parigi e alcune città francesi torneranno a fare da cornice alla storia di Emily. Inoltre, secondo quanto è stato spoilerato sui social, alcuni episodi sono stati girati nel nostro Paese e in particolare a Roma.
A condividere il dettaglio è stata proprio la protagonista, l’attrice Lily Collins, che in un post ha pubblicato una foto da turista romana con Salomon ai piedi, blazer arancio vivo e gonna stile lingerie. A quanto pare l’amica Ashley Park, nella serie Mindy, era insieme a lei nella vacanza nella città eterna.
Anticipazioni sui nuovi episodi
I fan sono sempre più curiosi di scoprire cosa succederà nei prossimi episodi di “Emily in Paris”, facendo riferimento al finale della terza stagione. Infatti, nel corso delle ultime puntate ricorderete che Gabriel, il ragazzo di cui è innamorata Emily, non si è sposato con la fidanzata Camille che aveva annunciato di aspettare un figlio da lui.
Secondo le anticipazioni, anche nella quarta stagione la giovane social media si ritroverà in mezzo a Gabriel e Alfie, mentre il team dell’agenzia Grateau, gestita da Sylvie, subirà dei cambiamenti per quaanto riguarda il personale.
Intanto, Mindy e la sua band si preparano per l’Eurovision. Emily e Gabriel continuano a frequentarsi fino ad iniziare a lavorare insieme a ristorante, tuttavia, due importanti segreti potrebbero di nuovo cambiare le carte in tavola.
Ci sarà una quinta stagione?
Nessuno ha detto che la quarta stagione potrebbe essere l’ultima anzi il regista e lo sceneggiatore non escludono che “Emily in Paris” possa avere un futuro.
In un’intervista per “Entertainment Tonight” è stati rivelato che attualmente non è previsto un finale di stagione. La scelta di proseguire seguirà il volere del pubblico e del cast. Qualora ci fossero nuove opportunità per i personaggi si penserà ad un continuo.
Il cast della quarta stagione
Il cast di “Emily in Paris 4” è composto da:
- Lily Collins nel ruolo di Emily Cooper
- Lucas Bravo nel ruolo di Gabriel
- Ashley Park nel ruolo di Mindy Chen
- Philippine Leroy-Beaulieu nel ruolo di Sylvie Grateau
- Camille Razat nel ruolo di Camille
- Samuel Arnold nel ruolo di Julien
- Bruno Gouery nel ruolo di Luc
- Lucien Laviscount nel ruolo di Alfie
Non si esclude l’arrivo di qualche personaggio nuovo ma per adesso non vi sono dettagli al riguardo. Il pubblico non vede l’ora di seguire la prossima stagione e scoprire cosa succederà alla giovane social media americana che da anni ha conquistato il cuore di ognuno di noi, lasciando il segno con i suoi look stravaganti e il suo modo di fare fuori dalle righe. Questa volta tra lei e Gabriel ci sarà un lieto fine?