Insulti e minacce, la reazione di Tammy Abraham – L’errore nel finale di Roma-Bayer Leverkusen ha lasciato strascichi. I tifosi giallorossi non hanno perdonato l’attaccante inglese. L’ex Chelsea ha sbagliato una clamorosa occasione nei minuti finali della semifinale d’andata di UEFA Europa League che avrebbe certamente riaperto il discorso qualificazione in vista della sfida di ritorno. Invece, alla BayArena di Leverkusen si ripartirà dallo 0-2 firmato dalle reti di Florian Wirtz e Robert Andrich. Dopo il gol sbagliato, Tammy Abraham ha ricevuto insulti e minacce dai tifosi della Roma: ecco la reazione dell’attaccante giallorosso.
Minacce e insulti, la reazione di Tammy Abraham
La sconfitta contro il Bayer Leverkusen nella semifinale d’andata di UEFA Europa League ha lasciato strascichi. Il prossimo giovedì, la Roma dovrà provare a ribaltare lo 0-2 maturato all’Olimpico. I tifosi giallorossi, però, non ci stanno. Oltre al dispiacere per il risultato dell’andata, ci sono state pesanti insulti e attacchi a Rick Karsdorp e Tammy Abraham. L’olandese ha perso palla dando il via alla rete di Florian Wirtz che ha sbloccato la gara, mentre l’inglese ha sbagliato una grande occasione per riaprire la gara nei minuti finali.
Tammy Abraham ha ricevuto pesanti insulti e minacce sui social dopo l’errore contro il Bayer Leverkusen. “Scimmia dei morire”, minacce di morte e insulti si sono susseguiti sui social dell’ex attaccante del Chelsea. Per questo motivo, l’inglese ha deciso di disattivare i commenti sotto i suoi post su Instagram. Una decisione che non è passata inosservata e che sicuramente inciderà sull’umore dell’attaccante giallorosso.
Il momento dell’inglese e le ultime in vista della Juventus
Tammy Abraham sta rientrando dopo il brutto infortunio occorso nel finale della passata stagione. Oltre al clamoroso errore contro il Bayer Leverkusen, l’inglese aveva appena ritrovato il gol nel 2-2 contro il Napoli al Maradona nell’ultimo turno di campionato. Daniele De Rossi lo sta gestendo per recuperarlo al 100%. Sicuramente, Tammy Abraham parte alle spalle di Romelu Lukaku nelle gerarchie. Anche in vista della sfida contro la Juventus (domenica 5 maggio alle ore 20:45 all’Olimpico), difficilmente l’inglese scenderà in campo dal primo minuto. Possibile che possa giocare uno spezzone di gara come avvenuto anche contro il Bayer Leverkusen.
Daniele De Rossi (Le parole in conferenza stampa) farà un po’ di rotazioni contro la Juventus. Le certezze sono rappresentate dal modulo, il 4-3-3, e il portiere titolare, Mile Svilar. In mezzo alla difesa Gianluca Mancini sembra certo di partire dal primo minuto. Al suo fianco potrebbe esserci uno tra Evan Ndicka e Diego Llorente. A destra dovrebbe rientrare Zeki Çelik dopo la squalifica nella gara contro il Bayer Leverkusen. A sinistra, invece, Angelino è in vantaggio su Spinazzola. In mezzo al campo dovrebbe essere confermato Leandro Paredes in cabina di regia. Al suo fianco dovrebbero esserci Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini, ma non è escluso che De Rossi possa scegliere la carta Bove. In attacco l’unico certo di partire dal primo minuto dovrebbe essere Paulo Dybala. L’ex Juventus potrebbe essere affiancato da Nicola Zalenski – in vantaggio su El Shaarawy – e uno tra Romelu Lukaku e Sardar Azmoun.