L’8 aprile è iniziata la nuova edizione dell’“Isola dei famosi” condotta da Vladimir Luxuria. Fino a adesso non sembra piacere molto al pubblico che la segue e che da anni è fedele al reality. Non solo, sono già tanti i naufraghi che si sono ritirati. Pertanto, lunedì 6 maggio 2024 nuovi concorrenti raggiungeranno l’Honduras, ecco di chi si tratta.

Nuovi naufraghi all'”Isola dei famosi”

Come ogni reality che si rispetti anche all'”Isola dei famosi” nuovi naufraghi entreranno in gioco a partire dalla prossima puntata. Nel caso specifico di questa trasmissione, però, si tratta di un episodio particolare dal momento che molti concorrenti si sono ritirati a poche settimane dall’inizio del programma. Secondo quanto riportato da “Tvblog”, sono tre le persone che raggiungeranno l’Honduras.

Chi sono i nuovi concorrenti

Il primo nuovo concorrente che sembra aver accettato di diventare un naufrago dell’“Isola dei famosi” è Dario Cassini, attore e comico italiano. Da tutti conosciuto per aver partecipato al programma condotto da Raffaella Carrà intitolato “Il principe azzurro”, è fratello di Riccardo Cassini, anche lui comico e autore di programmi televisivi e radiofonici, e Marco Cassini direttore editoriale e fondatore della casa editrice romana Minimum fax.

La svolta nella carriera del comico è arrivata con la partecipazione a “Le Iene” con Simona Ventura. E’ poi apparso in trasmissioni come “Maurizio Costanzo Show” e poi ancora “Zelig” e “Colorado“. Ha poi condotto un programma radiofonico su Radio Kiss Kiss, dal titolo “Kiss Kiss Bang Bang“. Ha fatto parte del cast del videoclip delle canzoni “Se tornerai” degli 883 e “Primavera” di Marina Rei.

Arriva la smentita sull’ingresso di Vera Gemma

Inoltre, anche due modelle dovrebbero raggiungere l’Honduras ma non vi sono notizie certe al riguardo. Tra i possibili concorrenti era stato fatto il nome di Vera Gemma. Tuttavia, a Tag24 il suo ufficio stampa ha smentito la notizia.

Chi sono i naufraghi che si sono ritirati dal reality

Nell’attesa di scoprire nuovi dettagli sull’arrivo di nuovi naufraghi, ripercorriamo l’esperienza dei concorrenti che, invece, sono tornati in Italia. In primo luogo Tonia Romano e Miss Italia Francesca Bergesio hanno abbandonato il gioco poco dopo l’arrivo in Honduras per problemi fisici. La prima ha avuto un malore e la seconda una microfrattura.

A seguire Peppe Di Napoli, il famoso proprietario di una pescheria campana, ha voluto lasciare l’Isola per tornare dalla sua famiglia. L’ex naufrago aveva già riferito di non voler continuare il percorso nella puntata del 15 aprile ma in quell’occasione la conduttrice aveva tentato di convincerlo a restare. Tuttavia, a pochi giorni dalla diretta, il concorrente ha abbandonato il gioco. Dunque, il noto food blogger napoletano si sarebbe ritirato per motivi personali ma anche fisici.

Poi ancora Pietro Fanelli, il poeta ribelle. Anche il giovane dalla folta chioma bionda ha deciso di lasciare il gioco, salutando i suoi compagni di viaggio con un lungo monologo sulla giustizia che, dal canto suo, è venuta meno nel corso del programma.

Infine, Daniele Radini Tedeschi qualche giorno fa ha deciso di tornare in Italia. Non si conoscono i motivi di tale scelta ma già dall’ultima puntata, andata in onda il 29 aprile 2024, l’ex naufrago aveva accennato ad una situazione che gli dava sofferenza e dolore. Infatti, aveva riferito di aver accettato di diventare naufrago per allontanarsi per un po’ dalla vita reale. Vi è stato poi il caso di Francesco Benigno, espulso dal gioco.

Perché Francesco Benigno è stato espulso?

A differenza degli altri naufraghi, Francesco Benigno è stato cacciato dall’“Isola dei famosi” poiché avrebbe infranto il regolamento. Tuttavia, una volta rientrato in Italia l’ex naufrago ha raccontato la sua versione contrastante con quella data dalla produzione.