Domenica 5 maggio andrà in onda sul Nove una nuova puntata di “Che tempo che fa”. Vedremo come ogni domenica Filippa Lagerback, che introduce gli ospiti di giornata, Luciana Littizzetto, con la sua pagina comica, Ornella Vanoni che racconta storie e aneddoti con ironia. Il programma è preceduto alle 19.30, dal backstage “Che tempo che farà”, con Nino Frassica. Andiamo a scoprire chi sono gli ospiti della nuova puntata.

Che tempo che fa ospiti 5 maggio 2024, le anticipazioni

La puntata di domenica 5 maggio di “Che tempo che fa” vedrà tra gli ospiti il capitano dell’Inter Lautaro Javier Martinez. Il calciatore argentino è stato uno dei più osannati dai tifosi durante la lunga sfilata sul pullman scoperto di domenica, iniziata subito dopo la partita Inter-Torino. A dare l’annuncio della sua ospitata era stato lo stesso Fabio Fazio. Il conduttore aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram un video dell’attaccante in azione con la maglia nerazzurra.

In occasione dell’intervista, il bomber argentino parlerà dei suoi trionfi e della sua vita privata senza dimenticare i periodi bui e difficili. Dopo la vittoria dello scudetto dell’Inter, Lautaro ha scritto un post su Instagram:

“Grazie tifosi per essere stati sempre al nostro fianco nei momenti difficili e complicati, siete sempre stati l’uomo in più e per noi è stato ed è fondamentale. Ora è il momento della felicità. Godetevi questo scudetto, questa seconda stella, perché l’avete vinta e ve la siete meritata come noi. Vi abbraccio tutti. Vi amo”.

Spazio poi alla musica con Francesco Gabbani che canterà il nuovo brano “Frutta malinconia”. Il cantante ha presentato così la nuova canzone già in vetta alle classifiche:

“Viviamo in uno scenario che tendenzialmente ci porta a desiderare quello che non abbiamo ed essere quello che non siamo. per vivere il presente con intensità emotiva non ci resta che crogiolarci in una malinconia terapeutica, nei ricordi belli e brutti, ma che rendono vere le emozioni del momento. Citando il grande autore Gabriel García Márquez: ciò che conta nella vita non è quello che ti succede, ma quello che ricordi e come lo ricordi”.

“Frutta malinconia”, prodotta da Katoo, è stata composta da Francesco Gabbani con la collaborazione di Filippo Gabbani, suo fratello, e Pacifico ed è il primo tassello di un nuovo progetto discografico.

Laetitia Casta a “Che tempo che fa”

Nella puntata di domenica 5 maggio, sarà ospite a “Che tempo che fa” Laetitia Casta. L’attrice è protagonista del film “Una Storia Nera” diretto da Leonardo D’Agostini e in uscita al cinema il 16 maggio 2024. Questa la trama del film: Vito e Carla sono separati da qualche anno. Si sono amati molto, prima che gelosia e violenza distruggessero il loro amore. Unico legame che hanno ancora sono i tre figli Nicola, Rosa e la piccola Mara, che per il suo compleanno chiede di poter avere il padre accanto a sé. Nonostante la paura, la festa procede sorprendentemente tranquilla: ridono, scherzano, scartano insieme i regali. Ma, dopo quella sera, di Vito non si hanno più notizie. Alla giustizia verrà affidato il compito di accertare la verità su quanto accaduto.

Anticipazioni Che tempo che fa-Il Tavolo

Chiude la serata l’immancabile appuntamento con “Che tempo che fa – Il Tavolo” con Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni Ubaldo Pantani. Ospiti della puntata: “Il Signore degli Anelli” Jury Chechi, uno dei più grandi ginnasti italiani di sempre, vincitore di innumerevoli medaglie, tra cui la Medaglia D’Oro alle olimpiadi di Atlanta 1996, la Medaglia di Bronzo ad Atene 2004, 5 Ori mondiali consecutivi (dal 1993 al 1997) e 4 Ori europei consecutivi (1990, 1992, 1994, 1996); Herbert Ballerina, protagonista della nuova stagione di “Celebrity Hunted”; Luca Barbarossa, nelle librerie dal 7 maggio con “Cento storie per cento canzoni”; la Gialappa’s BandGabriele CirilliSimona Ventura. Tornano al tavolo anche Diego Abatantuono e Francesco Gabbani.

Dove vedere Che tempo che fa

Sarà possibile seguire la puntata di “Che tempo che fa” a partire dalle 19.30 sul Nove e in streaming su NOVE.tv e discovery+.