Vincitore del David di Donatello come migliore attore non protagonista, Michele Riondino ha parlato prima della consegna dei premi alla stampa definendo il suo film ‘Palazzina Laf‘ una fotografia della società.
Nessun commento sulla politica. Oggi l’attore ha deciso di non commentare quello che accade fuori dalla cerimonia del David di Donatello.
Riondino al David di Donatello 2024
Tanti i complimenti per ‘Palazzina Laf‘, il film di Michele Riondino ricco di tematiche sempre attuali e incentrato sul mondo del lavoro. Il regista si dice molto soddisfatto perché il suo lavoro è uscito ed è riuscito a distinguersi in un momento in cui hanno visto la luce film con le medesime tematiche:
“E’ importante saper affrontare le storie della gente, il film di Paola Cortellesi e Antonio Albanese anche sono uscite in questo periodo ed hanno saputo fotografare la realtà
Il primo maggio di Riondino
Era sul palco di Uno Maggio a Taranto due giorni fa Michele Riondino e gli viene chiesto oggi che Festa dei Lavoratori è stata per lui. Il regista dice che all’ ‘Uno Maggio Taranto’ ci sono stati tantissimi ospiti importanti come Roberto Salis, padre di Ilaria:
Sono contento di aver fatto parte del comitato che ha organizzato l’Uno Maggio Taranto
Infine, per un giorno, Riondino decide di non commentare le scelte della politica.
Mi espongo tutti i giorni, faccio sempre casino ma oggi me la voglio godere. Noi facciamo il nostro…