Comune di Santa Maria Capua Vetere: Assunzione diretta di Istruttori Contabili. Con Delibera di Giunta Comunale n.17 del 30 gennaio 2024, il Comune di Santa Maria Capua Vetere ha avviato la procedura di manifestazione d’interesse per l‘assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 3 Istruttori Contabili, da inquadrare nella categoria C, area Istruttori. La selezione avverrà mediante l’utilizzo di graduatorie, in corso di validità, approvate da altre Amministrazioni Pubbliche.

Comune di Santa Maria Capua Vetere assunzione diretta

Come da bando, il Comune di Santa Maria Capua Vetere ha indetto una procedura concorsuale, con valutazione colloquio, per la copertura di 3 posti di Istruttore Contabile. Saranno considerate le domande di candidati già idonei in graduatorie valide, approvate da altre Amministrazioni Pubbliche.

I candidati idonei saranno assunti con contratto a tempo pieno e indeterminato, come previsto dal CCNL Comparto Funzioni Locali.

Requisiti specifici  per la partecipazione alla procedura concorsuale

 Possono partecipare alla selezione i candidati già inseriti in graduatorie di concorsi pubblici, ancora valide, banditi da altre Amministrazioni Pubbliche, per la copertura di tre posti di Istruttore Contabile da inquadrare nella categoria C, area Istruttori. Non saranno considerate le domande relative a concorsi per posti a tempo parziale o determinato.

Domanda di partecipazione al concorso per assunzione diretta per 3 Istruttori Contabili presso il Comune di Santa Maria Capua Vetere

 La domanda di partecipazione alla selezione, indetta dal Comune di Santa Maria Capua Vetere per la copertura di n. 3 posti di Istruttore Contabile, è aperta ai candidati già inseriti in graduatorie valide e interessati all’assunzione nello stesso ruolo. I candidati interessati possono presentare la domanda di partecipazione alla selezione entro le ore 12:00 del 20 maggio 2024.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta su carta semplice utilizzando il modello scaricabile dal sito del Comune di Santa Maria Capua Vetere e inviata tramite PEC all’indirizzo [email protected].

Nell’oggetto della PEC deve essere riportato l’oggetto “SCORRIMENTO GRADUATORIE CONCORSUALI DI ALTRI ENTI per assunzione a tempo pieno di n. 3 Istruttori Contabili categoria C”.

Nella domanda dovranno essere indicate diverse informazioni, tra cui:

  • dichiarazione di interesse all’assunzione;
  • dichiarazione della propria posizione in graduatoria concorsuale vigente per l’assunzione a tempo indeterminato, specificando se tra gli idonei non ancora assunti;
  • l’Amministrazione che ha approvato la graduatoria, con data di approvazione.

Allegati obbligatori, pena l’esclusione dalla selezione:

  • nulla osta dell’Ente titolare della graduatoria, con attestazione di collocamento in posizione utile nella graduatoria. Il nulla osta deve recare la data di approvazione della graduatoria e l’attestazione che la stessa è efficace e non oggetto di contenzioso;
  • copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Data del colloquio

Il colloquio si terrà il giorno 6 giugno 2024 alle ore 10:00 presso la sala consiliare del Comune di Santa Maria Capua Vetere.

Per maggiori dettagli, si consiglia di consultare il bando con i relativi allegati, disponibile sul sito del Comune di Santa Maria Capua Vetere e sul Portale del Reclutamento InPA.

È disponibile un aggiornamento per la selezione pubblica per Istruttore Tecnico presso Comune di Fasano.