Monza-Lazio, le probabili formazioni –Partita dopo partita, per poi tirare le somme a fine campionato, questo il leit motiv di Igor Tudor, che chiede alla Lazio di poter replicare la prestazione fatta contro il Verona anche con il Monza. La squadra di Palladino non ha più nulla da chiedere al campionato, ma nonostante tutto vuole fare bella figura di fronte al proprio pubblico. I biancocelesti vogliono mettere pressione alle dirette concorrenti per la lotta all’Europa, ecco perchè Tudor è pronto ad affidarsi alle sue bocche di fuoco per trovare la via dei tre punti.
Monza-Lazio, le probabili formazioni
In casa Monza Palladino dovrebbe apportare alcune modifiche dopo il pareggio contro il Lecce. A partire da Andrea Colpani, che contro la Lazio troverà nuovamente posto sulla trequarti, mentre in attacco Djuric è pronto a vestire la maglia da titolare. Per quanto riguarda gli altri reparti, in difesa il dubbio è quello relativo ad Izzo, con D’Ambrosio che scalda i motori, mentre Pablo Marì confermato al centro, con Kyriakopoulos e Birindelli che occuperanno le corsie di sinistra e destra. A centrocampo invece Pallaldino è pronto a sganciare Bondo e l’ex Akpa Akpro in mediana, con la trequarti completata da Pessina e Zerbin.
La novità di casa Lazio invece è Ciro Immobile, con il capitano che potrebbe ritrovare la maglia da titolare al U-Power Stadium, con Castellanos che potrebbe osservare un turno di riposo. Per quanto riguarda il resto invece confermato Mandas in porta, con la difesa a tre formata da Patric, Romagnoli e Casale, con Gila ancora out per infortunio. A centrocampo Marusic confermato a destra, mentre al lato opposto sarà Felipe Anderson ad occupare la corsia di sinistra; in mezzo invece confermati Kamada e Guendouzi. Infine sulla trequarti ci sarà ancora Luis Alberto, insieme a lui Zaccagni che torna nuovamente titolare dopo il gol vittoria contro il Verona.
Probabile formazione Monza (4-2-3-1): Di Gregorio – Birindelli, D’Ambrosio, Marì, Kyriakopoulos – Bondo, Akpa Akpro – Colpani, Pessina, Zerbin – Djuric. All. Palladino.
Probabile formazione Lazio (3-4-2-1): Provedel – Patric, Romagnoli, Casale – Marusic, Kamada, Guendouzi, Felipe Anderson – Luis Alberto, Zaccagni – Immobile. All. Tudor.
Dove vedere Monza-Lazio
Per chi vorrà godere delle emozioni di Monza-Lazio, la partita sarà visibile per tutti in streaming su Dazn; chi sfrutterà la propria Smart Tv potrà direttamente cliccare sull’applicazione, altrimenti si potranno utilizzare anche altri device come smartphone o tablet. In caso di assenza di Smart tv si potrà anche sfruttare le console Playstation o XBox, installando all’interno l’app Dazn, stessa cosa anche con o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.Monza-Lazio sarà visibile anche sul canale 214 di Sky.