Francesco Chiofalo, dopo l’intervento agli occhi che lo ha lanciato al centro del ciclone sui social, racconta senza filtri tutti i dettagli sui commenti e gli insulti ricevuti dagli utenti su Instagram. Le critiche non sono mancate nemmeno dalla sua fidanzata, Drusilla Gucci, che non avrebbe apprezzato l’iniziativa dell’ex concorrente di Temptation Island.
L’influencer è intervenuto a Radio Cusano Campus durante la trasmissione “Che rimanga tra noi”, in onda tutti i venerdì dalle 18.00 alle 20.00, su Radio Cusano Campus e Cusano Italia TV.
Francesco Chiofalo dopo l’intervento agli occhi: “Sto bene, mi piaccio di più. Basta critiche”
Nella puntata del 3 maggio 2024 di “Che rimanga tra noi”, condotta da Jessica Selassié, Alessio Moriggi e Francesca Pierri, l’ex concorrente di Temptation Island, Francesco Chiofalo racconta il suo intervento agli occhi, che ha generato tanto scalpore sui social.
Una pioggia di insulti e forti critiche per la scelta di essersi sottoposto all’operazione agli occhi. Nel rispondere ai conduttori, ironizza subito:
“Sto bene, sono solo diventato cieco (scherza, ndr.). E’ considerato l’intervento più pericoloso della chirurgia plastica. La mia ragazza ha paura dell’intervento agli occhi sì, però è sempre contraria a quello che faccio. La pensa sempre all’opposto di quello che faccio io”.
E sulle critiche ricevute per essersi esposto volontariamente ad un intervento pericoloso risponde:
“Dobbiamo avere fede nelle istituzioni ragazzi, se in Europa dopo trent’anni hanno sbloccato questo laser vuol dire che non fa male. L’intervento si fa tranquillamente in Italia: a Roma, Milano, Torino”.
Francesco Chiofalo svela il vero motivo dell’intervento agli occhi
Poi l’influencer svela il vero motivo per cui ha deciso di affrontare l’operazione:
“Volevo essere irresistibile per le donne, scherzo ovviamente. L’ho fatto per un motivo affettivo. Nella mia famiglia hanno tutti gli occhi chiari. Quindi sentivo questa necessità, soprattutto perché lo volevo fare ma anche per il settore in cui lavoro. E’ un intervento che dura quindici minuti totali, la ceretta dura di più. Vedi da subito, bisogna mettere ovviamente il collirio dopo. Tre giorni di convalescenza però, rispetto ad altri interventi, non sono niente”.
Sul suo nuovo aspetto, sicuro di sé, afferma:
“Mi piaccio, cambia molto la conformazione del viso. Meglio che la mia ragazza non mi riconosce: mi criticava sempre, magari ora andrà meglio”.
Con un aumento di 50 mila followers dopo il tanto discusso intervento, l’influencer conclude:
“Non ho fatto del male a nessuno. E’ una mia scelta. Accetto sempre lo scambio di opinioni ma queste sono cattiverie gratuite, come una lapidazione pubblica”.
E in ultima battuta l’appello alla fidanzata Drusilla per ricevere maggiore appoggio:
“Drusilla puoi smettere di fare l’hater? Vorrei il supporto della mia fidanzata…(ride, ndr.)”.
Il litigio con la fidanzata Drusilla: cosa è successo?
Francesco Chiofalo è tornato a far parlare molto di sé, soprattutto negli ultimi giorni, dopo aver rivelato ai fan la sua volontà di sottoporsi ad un intervento per cambiare il colore degli occhi. Dopo la trasformazione – mostrata live ai suoi followers su Instagram con tanto di video – i suoi occhi da neri sono diventati azzurri o verdi (continua il mistero sul toto-colore), facendo arrabbiare la sua fidanzata.
Secondo diversi rumors infatti, Drusilla Gucci, la compagna dell’ex volto del programma Tempation Island, avrebbe rivelato di non approvare l’operazione, senza tanti giri di parole. La scelta dell’influencer avrebbe creato una crepa molto profonda nel rapporto con la sua compagna, come lei stessa ha rivelato negli ultimi giorni (anche in occasione del compleanno di lui).
Su Instagram Drusilla Gucci per il compleanno del fidanzato ha scritto:
“Tanti auguri per i tuoi 35 anni, amore! Un traguardo! Ti dedico questa foto, quando ancora avevi il tuo sguardo, i tuoi occhi scuri, il ragazzo con cui mi ero messa insieme. Il ragazzo che conoscevo. Ora non so più chi sei. Sai quanto sono contraria alla tua decisione e quanto preoccupata per te sotto vari punti di vista, compresa la salute dei tuoi occhi, e non so se mi potrò mai abituare a questo cambiamento dalle molteplici implicazioni. Pensavo che avresti avuto altri obiettivi in questo momento della vita. In ogni caso, ancora auguri”.