Qualche settimana fa è stato confermato il ritorno di una nuova edizione del “Grande Fratello” e poche ore fa è stato fatto il nome di Cesara Buonamici come opinionista del reality. Secondo quanto riferito da “Tvblog“, la poltrona in studio potrebbe essere ancora una volta la sua. Alfonso Signorini l’avrebbe confermata.
Non solo, secondo quanto si legge sul sito, la giornalista potrebbe sostituire una sua collega in un programma Mediaset, prendendo, quindi, le redini della trasmissione.
Cesara Buonamici confermata come opinionista al “Grande Fratello”
Soltanto un mese fa è terminata l’edizione del “Grande Fratello” e già si parla della prossima in arrivo. Infatti, Alfonso Signorini tornerà alla guida del programma e secondo quanto riportato da “Tvblog”, sarà affiancato dalla collega Cesara Buonamici.
Lo scorso anno la giornalista ha accettato il ruolo di opinionista e a quanto pare è stata confermata anche per la prossima edizione. Dunque, non ci resta che attendere l’ufficialità della notizia.
Nuovi scenari lavorativi per la giornalista
Per Cesara Buonamici si prospetta un anno ricco di novità da un punto di vista professionale. Sempre “Tvblog” fa sapere che la giornalista potrebbe prendere il posto della collega Myrta Merlino a “Pomeriggio 5”.
Per adesso si tratta soltanto di un’ipotesi e nella lista delle possibili sostitute vi sono anche i nomi di Veronica Gentili e Simona Brachetti.
Il successo di Cesara Buonamici
Cesara Buonamici è una professionista del mondo giornalistico che da oltre trent’anni ricopre il ruolo di conduttrice del Tg5. Classe 1957, da sempre si è appassionata all’informazione e alla comunicazione tanto da farlo diventare il suo lavoro.
Nel corso della sua carriera sono tante le esperienze professionali portate a termine e dal successo assicurato. Una delle ultime è stata proprio quella al “Grande Fratello” che l’ha vista ricoprire il ruolo da opinionista.
Qualche mese fa, poco prima di intraprendere il nuovo percorso, la giornalista ha riferito a TAG24 di essere molto soddisfatta per essere stata scelta dagli autori del reality, affermando: “Mi fa molto piacere, l’aspirazione di tutti i giornalisti è poter fare qualcosa di nuovo e vale lo stesso per me. Mi piace l’idea di mettermi alla prova e sono davvero felice che l’azienda abbia mostrato questa considerazione verso di me offrendomi questa opportunità. Come puoi dire di no dopo questo attestato di stima? Semplicemente non avrei potuto farlo, sono felice”.
Fin dal primo giorno il pubblico l’ha accolta a braccia aperte e per sei mesi ha condiviso la sua opinione, lasciando il segno con garbo, rispetto ed educazione che da sempre la contraddistinguono.
Come partecipare al “Grande Fratello”
Nell’attesa di conferme da parte del “Grande Fratello“, scopriamo, invece, come è possibile partecipare al reality.
In una delle ultime puntate dell’edizione appena terminata, la social media Rebecca Staffelli ha spiegato qual è il procedimento da seguire per inviare la propria candidatura. Basterà inviare una mail all’indirizzo grandefratello.endemolshine.it.
La seconda opzione è partecipare ai nuovi casting che apriranno prossimamente in tutta Italia. Infine, gli aspiranti gieffini potranno iscriversi sul sito online in cui viene riportato l’iter che consiste nell’inserimento dell’indirizzo mail valido, numero di telefono e codice fiscale. A seguire, bisognerà caricare un video con una breve presentazione e una fotografia in primo piano. Tutti coloro che vorranno parteciperà dovranno essere maggiorenni.
Quando andrà in onda la prossima edizione del GF?
Non vi sono ancora notizie certe sulla messa in onda della nuova edizione del “Grande Fratello”, tuttavia, viene ipotizzato che inizierà a partire da settembre come di consuetudine. L’unica certezza è che tornerà uno dei reality più amati dagli italiani e ancora una volta su Canale 5, in prima serata. Si attendono aggiornamenti e più dettagli al riguardo.