Il celebre conduttore televisivo Mike Bongiorno, scomparso nel 2009, è stato sposato per tre volte e ha avuto tre figli.

Chi sono le mogli di Mike Bongiorno?

Nel 1948, Mike Bongiorno si sposa con il soprano Rosalia Maresca, ma l’unione non dura a lungo e nel 1952 la coppia chiede l’annullamento.

Il suo secondo matrimonio avviene nel 1968, quando sposa la giornalista Annarita Torsello, ma anche questa volta la relazione non resiste a lungo: i due si separano due anni dopo.

Chi è Daniela Zuccoli, ultima moglie di Mike Bongiorno?

La vita sentimentale di Mike Bongiorno è strettamente legata a quella di Daniela Zuccoli, incontrata a Capri mentre lei lavorava come hostess per Maremoda. La coppia, che si è sposata nel 1972 a Londra, ha avuto tre figli: Michele, Nicolò e Leonardo. Tuttavia, la convivenza con il famoso presentatore è stata difficile, come ha ammesso Bongiorno stesso, affermando che le mogli degli uomini del suo mestiere sono destinate a sentirsi sole.

La relazione amorosa tra Mike Bongiorno e Daniela Zuccoli prende una svolta inattesa nel 1984, quando la rivista Novella 2000 pubblica una notizia sensazionale: “La moglie di Mike è bigama”. La copertina rivela che Daniela Zuccoli, oltre al matrimonio con Bongiorno, ha contratto un secondo matrimonio a Las Vegas nel 1978 con Walter Fusari, suo socio d’affari. Questa rivelazione scuote la vita privata di Bongiorno, portando a una scomoda esposizione mediatica.

Il certificato di matrimonio rilasciato dallo Stato del Nevada, contea di Clark, datato 29 agosto 1978, conferma la seconda unione di Daniela Zuccoli con Walter Fusari. Novella 2000 pubblica anche il memoriale di Fusari, pieno di dettagli piccanti e di foto imbarazzanti della coppia durante la luna di miele e in vari luoghi suggestivi come il Teatro Cinese di Hollywood e Zabriskie Point.