Chi è il marito di Samanta Togni, Mario Russo e quanti figli hanno?
Nato e cresciuto nella vivace Napoli, Mario Russo è il marito di Samanta Togni, ex ballerina di Ballando con le stelle e affascinante presentatrice televisiva.
Chi è Mario Russo?
Mario Russo ha avviato una carriera di successo come chirurgo, specializzandosi in chirurgia plastica ricostruttiva. Russo possiede due prestigiosi studi medici, uno a Roma e uno a Dubai, dove ha risieduto per diversi anni. Le sue abilità sono richieste e apprezzate in tutto il mondo e i suoi pazienti sono disposti a viaggiare per lunghi tragitti e a sostenere ingenti spese pur di farsi curare da lui. Il chirurgo gestisce anche un profilo professionale su Instagram, che al momento conta quasi 30.000 seguaci.
Mario Russo ha incontrato per la prima volta Samanta Togni per caso, durante un viaggio in treno. I due hanno subito trovato una certa affinità e hanno cominciato a frequentarsi, fino a decidere di sposarsi nel 2020, con una cerimonia presso il Mulino Eroli di Narni a cui hanno partecipato 140 ospiti selezionati. Per amore di Samanta, Mario Russo ha cambiato radicalmente la sua vita, come ha rivelato la stessa ex ballerina di Ballando: “Mio marito ha fatto una scelta che solo l’anno scorso non avrebbe mai fatto. Ha lasciato la sua vita a Dubai, dove lavorava da anni, e, per amore, ha deciso di trasferirsi a Roma con me, dove sto per iniziare una nuova avventura televisiva”.
Insieme, Mario e Samanta formano una splendida famiglia allargata che include il figlio della conduttrice, Edoardo, nato nel 2001, e i due figli del chirurgo, Federico e Roberto, nati da una sua relazione precedente. Russo è anche il padre di un’altra figlia, Giordana, che però vive lontano da lui. Di recente, suo figlio Roberto è diventato maggiorenne, e Russo gli ha dedicato un affettuoso e scherzoso messaggio su Instagram: “La tua grande disponibilità e quel carattere affabile d’altri tempi raggiungeranno sempre il cuore di tutti. Sei un giovane uomo estremamente buono, altruista e sempre pronto a tendere la mano nel bisogno. Un ragazzo d’oro ed un figlio eccezionale. Certo poi ……In questi anni hai fatto più danni che un terremoto, ma chiudiamola così”.