Anche l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore sta giungendo alla conclusione. Oggi, venerdì 3 maggio 2024, verrà trasmessa l’ultima puntata alle 16.05 su Rai Uno.
Come finisce “Il Paradiso delle Signore 8”?
La soap si concluderà con Vittorio Conti che radunerà Marcello e Roberto nel grande magazzino della Milano degli anni Sessanta per discutere di questioni cruciali. Poi si unirà a loro Matilde, la quale rischierà quasi di finire in prigione, ma qualcuno interverrà per evitare il suo arresto. Matilde è stata denunciata per adulterio da Tancredi, che ha scoperto la relazione della moglie con Vittorio, mentre quest’ultimo ha ottenuto l’annullamento del matrimonio con Marta (Gloria Radulescu).
Conti non può permettere che Matilde finisca in prigione, quindi chiamerà i suoi collaboratori, Marcello e Roberto, per informarli dell’intenzione sua e di Frigerio di fuggire da Milano. Quest’ultima si è nascosta grazie alla complicità di Marta, ma quando si recherà al Paradiso delle Signore per parlare con Vittorio e capire cosa fare, sarà costretta a mostrarsi. Così il commissario Maresca la troverà, ma qualcuno interverrà per risolvere la situazione e permettere ai due innamorati di vivere il loro amore.
Nel frattempo, Flora e Umberto saranno sull’orlo di separarsi, e la Ravasi penserà di tornare al Paradiso lasciando la Galleria Milano Moda, prendendo il posto di Maria. Infine, Salvatore ed Elvira saranno pronti ad annunciare il loro amore anche ai genitori della Gallo.