I protagonisti del parterre di Uomini e donne non sono fissi. In ogni puntata, infatti, vengono proposti diversi nuovi cavalieri e dame, che si presentano al centro dello studio televisivo perché interessati a uno dei protagonisti che sono già presenti in puntata. Altri, invece, vengono selezionati direttamente dalla redazione del programma televisivo.

Qualche puntata fa una nuova dama ha fatto il suo ingresso a Uomini e donne per corteggiatore Mario Verona ed è diventata, subito, una vera protagonista del dating show. Si tratta di Jessica Pittari che è stata subito eliminata dal cavaliere che aveva scelto di corteggiatore ma che è stata, in seguito, richiamata in studio da Marcello Messina, che si è detto, al contrario, interessato a conoscerla.

Jessica Pittari ha accettato questa proposta e tra i due è cominciata una frequentazione ma, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 3 maggio 2024, la dama, al centro dello studio televisivo, racconterà gli sviluppi della sua conoscenza con Diego Tavani. Jessica Pittari, infatti, dopo il corteggiamento con Marcello Messina, ha deciso di conoscere anche l’altro cavaliere.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 3 maggio 2024: Jessica Pittari e Diego Tavani

Jessica Pittari è stata chiamata diverse volte al centro dello studio televisivo di Uomini e donne per raccontare le sue vicende amorose. La dama piemontese, infatti, è al centro di un triangolo molto discusso. Jessica Pittari, infatti, ha approfondito prima una conoscenza con Marcello Messina, con cui è andata anche oltre a livello fisico. In seguito, però, la dama ha preferito conoscere anche Diego Tavani con grande disappunto del cavaliere piemontese.

Marcello Messina, infatti, è sembrato piuttosto coinvolto dalla dama e avrebbe preferito continuare una conoscenza in esclusiva con lei. Jessica Pittari, però, si è detto non innamorata del cavaliere e pronta a portare avanti nuove frequentazioni. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 3 maggio 2024, la dama piemontese racconterà proprio la sua uscita con Diego Tavani ma affermerà anche di aver qualche dubbio sul conto del cavaliere.

Infatti, secondo, Jessica Pittari, l’uomo è interessato più al suo aspetto fisico che ad altro, visto che l’ha portata a ballare senza mai chiederle nulla sulla sua vita, denotando, così, a suo dire, poco interesse a conoscerla meglio, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

La difficile situazione di Ida Platano

Nella puntata odierna di Uomini e donne potrebbe essere nuovamente protagonista Ida Platano. La tronista, infatti, è stata al centro dello scorso episodio del dating show perché si trova in una situazione piuttosto spiacevole. La dama bresciana, infatti, sta provando a gestire una nuova segnalazione arrivata sul conto di Mario Cusitore, in cui una testimone affermerebbe di aver visto il corteggiatore uscire da un bed and breakfast napoletano con una donna spagnola.

Il conduttore radiofonico, però, si è più volte difeso dalle accuse affermando che quanto riportato da chi ha fatto la segnalazione non è vero. A sua difesa, Mario Cusitore ha portato due testimonianze di persone che affermavano di essere stati con lui la stessa mattina in cui la telespettatrice l’avrebbe avvistato, mentre usciva dalla struttura ricettiva.

Ida Platano, dal canto suo, sembrava convinta della versione del corteggiatore. Tina Cipollari e Gianni Sperti, invece, hanno del tutto attaccato Mario Cusitore, nel corso dell’ultima puntata dei dating show, perché non credono assolutamente alla sua versione. Nella puntata odierna di Uomini e donne, la discussione accesa in studio potrebbe continuare e i due opinionisti del dating show potrebbero provare a vederci ancora più chiaro nella faccenda.

Nella discussione potrebbe intervenire anche Pierpaolo Siano, l’altro corteggiatore della tronista. Ida Platano ha, di recente, fatto una sorpresa al ragazzo, presentandosi direttamente sotto casa sua.