Luigi Di Maio a breve diventerà papà. L’ex degli Esteri avrà un figlio dalla sua compagna, Alessia D’Alessandro. Il bambino, secondo quanto dichiarato dalla coppia, nascerà a settembre in Germania.
Luigi Di Maio diventa papà a settembre
Luigi di Maio e la sua compagna, Alessia D’Alessandro, presto diventeranno genitori. L’ex ministro degli Esteri del Movimento 5 Stelle sarà papà a settembre, per gli inizi del mese, secondo quanto hanno riportato alcune indiscrezioni online.
La coppia avrà un maschio e il bambino, secondo quanto dichiarato dai genitori, nascerà in Germania ed avrà doppia nazionalità italo-tedesca.
L’amore tra i due è sbocciato nel 2023: il primo scatto in cui sono apparsi insieme risalgono a marzo 2023 a Venezia. Secondo vari rumors però la loro relazione sarebbe iniziata diversi mesi prima.
Chi è la compagna di Luigi Di Maio?
La compagna di Luigi Di Maio è Alessia D’Alessandro. Un’ex modella di 33 anni. L’amore dell’ex ministro degli Esteri nel governo Draghi ha anche un passato in politica. La D’Alessandro infatti è stata candidata per il Movimento 5 stelle alle elezioni politiche del 2018.
Attualmente la fidanzata dell’ex leader del partito pentastellato vive e lavora in Germania. Si trova lì da circa 15 anni. E’ figlia di padre italiano e madre tedesca. Per questo motivo il bimbo nascerà in Germania e godrà di un passaporto con doppia nazionalità.