Chiara Ferragni continua ad essere abbandonata, prima dal marito Fedez ed ora anche dall’azienda Pantene che l’avrebbe scaricata e sostituita con un’altra testimonial del prodotto. Per anni l’influencer ha avuto quel ruolo che l’ha vista collaborare con la società svizzera di shampoo e prodotti per capelli.

Chiara Ferragni e Pantene, nessun accordo rinnovato

Per tanto tempo abbiamo visto Chiara Ferragni in televisione come testimonial ufficiale di Pantene, l’azienda che per anni le ha dato fiducia e l’ha scelta per tale ruolo. Tuttavia, nel corso degli ultimi mesi tante cose sono cambiate nella vita dell’imprenditrice digitale tra cui alcuni accordi non rinnovati.

Senza dubbio, il motivo è collegato al pandoro-gate di cui l’influencer cremonese è stata la protagonista e continua ad esserlo a distanza di mesi.

Tale notizia è stata ufficializzata in quanto l’azienda dei prodotti per capelli ha intrapreso una nuova campagna pubblicitaria con un’atra influencer. In realtà, però, da mesi girava voce di tale possibilità, quindi, l’imprenditrice digitale sarebbe stata preparata a tale evento.

Chi sarà la sostituta di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni sarà sostituita da una ragazza bionda, proprio come lei. A fare la ricerca su chi sarà la nuova testimonial è stata Selvaggia Lucarelli che che ha caricato le immagini di Havi Mond sulle sue pagine social.

In molti, però, si chiedono chi sia. Si tratta di una modella di circa 40 anni di origine israeliana, con una lunga carriera alle spalle. Ha collaborato con alcuni dei brand di moda più famosi e noti come Calvin Klein, Ralph Lauren, Chanel, Yves Saint Laurent, French Connection e Armani Jeans.

Gli utenti più curiosi e attenti non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza con Chiara Ferragni e sui social la gara al commento più ironico è già iniziata. Qualcuno, infatti, ha sdrammatizzato sul fatto che l’azienda si stia accontentando di qualcuno di più economico.

La fine dell’impero Ferragni

Sono tanti a credere che questo sia solo l’inizio della fine di un impero, quello di Chiara Ferragni che solo fino a qualche mese fa era una delle donne più ricche del mondo. Da anni l’influencer è ormai nota al pubblico internazionale e per molto tempo è stata la protagonista di campagne pubblicitarie e sociali.

Tuttavia, è stata proprio la beneficienza ad incriminarla dopo l’episodio del pandoro-gate e da quel momento per la Ferragni è iniziata una nuova fase della sua vita che la sta mettendo a dura prova.

Oltre al Pandoro-gate, Codacons ha fatto emergere un altro comportamento sbagliato da parte dell’influencer riguardante la pubblicità occulta a “Sanremo 2023″ quando, la co-conduttrice fece iscrivere Amadeus ad Instagram.

Le ultime notizie sul Pandoro-gate

Le ultime novità sul Pandoro-Gate riguardano la sentenza del tribunale di Torino che ha riportato un’importante notizia. Ha trattato della differenza di prezzo del “Pandoro PinkChristmas” rispetto al suo equivalente pandoro Balocco classico che, dunque, ha portato il consumatore ad acquistare al costo più altro per fare beneficenza.

Il prezzo, infatti, sarebbe stato circa due volte e mezzo maggiore rispetto alla normalità. Quindi, la sentenza del tribunale di Torino ha confermato che si è trattato di una pratica commerciale contraria alla diligenza professionale.

La fine di un matrimonio

Non solo problemi professionali ma anche personali. Chiara Ferragni sta divorziando da Fedez nello stesso periodo in cui si ritrova a dover fare i conti con la giustizia. I motivi di tale separazione non sono ancora noti ed è probabile che non lo saranno mai in quanto da parte di entrambi non vi è intenzione di parlarne. L’unica cosa certa è che non si è trattato di un tradimento ma di vari episodi che hanno portato alla rottura.