Una dichiarazione che rischia di infiammare ulteriormente Roma-Bayer Leverkusen. Il centrocampista dei tedeschi, Robert Andrich, ha svelato un curioso retroscena a poche ore della semifinale di andata di Europa League. “Mia moglie ha detto: non voglio che giochi a Roma, ho un cattivo presagio. Ma questo non sarà un problema”, ha dichiarato il 29enne al quotidiano Kicker. Parole incomprensibili che hanno scatenato l’ira social dei tifosi della Roma.

Leverkusen, le frasi della moglie di Andrich scatenano i tifosi

Non è ben chiaro a cosa si riferisca il “cattivo presagio” della moglie di Andrich ma, in ogni caso, le sue affermazioni sono suonate come un attacco diretto alla capitale. “Non ti ammazzano stai tranquillo“, commenta un tifoso giallorosso sui social. Più stizzito un altro utente che sottolinea: “Poi però venite a farvi le vacanze a giugno e vi fate i selfie sulla scalinata di Trinità dei Monti”.

L’intervista al centrocampista del Leverkusen

Il match di questa sera sarà un’occasione di riscatto per gli uomini di Xabi Alonso, eliminati lo scorso anno proprio dalla Roma. Andrich ha ricordato quella partita, caricando i suoi compagni per la semifinale.

Progredire adesso non significherebbe solo arrivare in finale, ma sarebbe anche una piccola soddisfazione, anche se lo stile di gioco della Roma è un po’ cambiato. Quella sconfitta contro la Roma è stata brutalmente dura, ma allora avevamo giurato a noi stessi che avremmo fatto il passo successivo la prossima stagione. Questa è stata la nostra motivazione dopo quest’eliminazione molto dolorosa.