Una moda che provoca, che stuzzica e che sporca, quella del marchio italo-inglese Jordanluca. Nelle ultime ore ha spopolato sui social con un modello di jeans nato sicuramente per far discutere gli utenti. Appartengono alla collezione primavera-estate 2024, lanciati in versione denim chiaro e hanno una macchia nell’area centrale, proprio lì, sul davanti, pronti ad attirare l’attenzione di chi guarda.

I jeans bagnati davanti di Jordanluca: la macchia che diventa virale sui social

C’è chi li trova simpatici, chi li guarda con sdegno, chi pensa sia uno scandalo. Sempre più acceso è il dibattito sulle nuove assurde tendenze di cui si sente parlare nel campo della moda.

Certo è che il modello di jeans di Jordan Luca ha riscosso particolare successo, dal momento che tutti ne parlano e che non si tratta solo di un traguardo in fatto di mera visibilità: secondo Vanity Fair, le vendite stanno andando alle stelle: e si registra proprio un tutto esaurito per gli “stain jeans” del duo di stilisti britannici Jordan Bowen e Luca Marchetto, ma quanto costano?

Quanto costano i jeans macchiati di Jordanluca? La polemica

Ad indignare buona parte di chi critica online i nuovi pantaloni è il prezzo di circa 600 euro. Per l’esattezza, i tabloid di moda li riportano alla cifra di  567,95 euro.

Ci si scatena tra battute e commenti. Ad attirare l’occhio dell’utenza sono senza dubbio i più esilaranti, alcuni spiccano sotto il post social di Outpump, il magazine di moda e musica che registra tante opinioni forti nei confronti di questo modello di jaens dallo stile:

Da “Finalmente posso pi*ciarmi sotto in pubblico”, a “Sono orribili”, fino a “Se faccio pipì e li rivendo?” sembra essere in maggioranza d’accordo l’utenza italiana, riguardo ai gusti che spopolano a livello internazionale, in fatto di moda.

Eppure, il successo conferma una grande accoglienza da parte dei consumatori.

Quest’ultima bizzarria del fashion non supera forse quella del brand Balenciaga, che ha recentemente ideato un bracciale a forma di scotch, vendendolo a circa 3mila euro.