Skip to main content

Incidente sull’autostrada Roma-Fiumicino: scontro tra due auto, traffico in tilt | FOTO E VIDEO

Terribile incidente nella giornata di oggi 1 maggio 2024 sulla RomaFiumicino all’altezza dell’uscita per Città del Vaticano. L’A91 è bloccata a causa dello scontro tra due vetture, non è ancora stato reso noto il numero di persone ferite ma sono presenti due ambulanze assieme alle forze dell’ordine.

Incidente sull’autostrada Roma-Fiumicino oggi 1 maggio 2024

A91 nel caos nella giornata della Festa dei Lavoratori a causa di uno scontro tra due vetture. Pochi i dettagli riguardo a quanto accaduto lungo l’autostrada, il traffico è stato ulteriormente rallentato a causa della presenza dei soccorsi sulla carreggiata dove si è verificato il sinistro.

Feriti e rilievi

Non è ancora chiaro se ci siano feriti nell’incidente stradale. Subito dopo la segnalazione dell’urto sul posto si sono recate due ambulanze e due vetture della Polizia di Stato, nelle prossime ore saranno svolti i rilievi del caso volti a fare chiarezza sulla vicenda.

Lo scorso 2 novembre a Fiumicino si è verificato un sinistro stradale che è costato la vita ad un centauro.


Avatar photo

Francesco Fatone

Giornalista professionista dal 2 febbraio 2023, redattore presso Tag24.it. Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, ho frequentato il Master in giornalismo della Lumsa nel biennio 2020-2022. In passato stagista presso "IlMessaggero.it" ed AdnKronos. Ho scritto di esteri su diverse riviste specializzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *