Inter, l’annuncio del conduttore Fabio Fazio: “Lautaro Martinez sarà ospite di Che tempo che fa”
L‘Inter ha vissuto una stagione straordinaria, culminata con la vittoria del ventesimo Scudetto nel derby vinto contro il Milan lo scorso 22 aprile 2024. I tifosi nerazzurri domenica 5 maggio potranno godersi anche l’intervista di Lautaro Martinez, capitano della formazione interista che sarà ospite di Che tempo.
Inter, Fazio annuncia Lautaro Martinez come ospite di Che tempo che fa
A dare l’annuncio è stato lo stesso Fabio Fabio, storico conduttore del programma televisivo che andrà in onda dalle 19.30 sul canale Nove. Il giornalista, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un video dell’attaccante in azione con la maglia nerazzurra. Un’iniziativa molto gradita ai tifosi dell’Inter, che hanno accolto positivamente l’intervista con diversi commenti pubblicati sotto il post di Fazio.
Lautaro Martinez ha segnato 26 gol in questa stagione
Lautaro Martinez è stato uno dei trascinatori dell’Inter campione d’Italia, come testimoniato dai 26 gol realizzati in 41 partite ufficiali. 23 marcature sono arrivate proprio in Serie A, dove il classe ’97 guida anche la classifica marcatori. L’argentino ha messo in bacheca il settimo trofeo della sua avventura interista, il secondo Scudetto dopo quello conquistato nel 2021 con Antonio Conte in panchina. E Lautaro, che andrà in scadenza il 30 giugno 2026, vorrà certamente proseguire la propria avventura a Milano ancora per molto tempo.