Pietro Fanelli è appena tornata in Italia dopo una breve esperienza all’“Isola dei famosi” ed ha subito iniziato a commentare e condividere dei video sui social. In particolare, ha parlato del rapper milanese, ex marito di Chiara Ferragni. Ha ripreso l’intervista a “Belve” rilasciata dal cantante qualche settimana fa e non ha perso occasione di scaraventarsi contro di lui. Ecco cosa è successo con Fedez.
Pietro Fanelli contro Fedez
Dopo aver metabolizzato il ritiro dall'”Isola dei famosi”, Pietro Fanelli ha recuperato alcune notizie uscite nelle ultime settimane mentre era dall’altra parte del mondo. In particolare l’ex naufrago ha commentato l’intervista di Fedez a “Belve“, soffermandosi su una dichiarazione rilasciata dal rapper che non è piaciuta al poeta.
Lo ha definito:
Nano burattino
La sua è un’indignazione vera e proprio scatenata da un commento che il cantante ha fatto nei confronti di un ospite che in passato ha partecipato a “Muschio selvaggio”.
Cosa è successo tra Fedez e Pietro
Non sappiamo se Fedez e Pietro Fanelli si conoscono ma l’unica cosa certa è che la dichiarazione fatta dal rapper a “Belve” non riguardava l’ex naufrago. Tuttavia, il giovane poeta dal carattere sensibile ha voluto dire la sua al riguardo.
Secondo l’ex concorrente del reality non è giusto definire una persona intellettuale teatrante tanto più se è stata chiamata a partecipare ad un programma di cui si è conduttori. Inoltre, Fanelli ha tenuto a precisare che l’unico noioso del podcast “Muschio Selvaggio” era Fedez che, dal canto suo, non ha mai avuto nulla di interessante da dire.
Perché Pietro Fanelli si è ritirato dall'”Isola dei famosi”?
Non ha spiegato nel dettaglio cosa sia successo in Honduras ma i motivi che avrebbero spinto Pietro Fanelli a ritirarsi dall‘”Isola dei famosi” rimandano al lavoro degli autori che, dal canto suo, avrebbero delle preferenze.
A tal proposito, poche ore prima di abbandonare l’isola, l’ex naufrago ha avuto la possibilità di salutare i compagni di gioco e lo ha fatto recitando un monologo che, tuttavia, non è stato capito.
A spiegarlo è stata la fidanzata Alessandra che, in una storia su Instagram, ha riferito che nessuno ha ascoltato le parole del poeta attentamente. Il concorrente faceva riferimento al concetto di giustizia che sembra non essere stato mantenuto durante la sua permanenza in Honduras.
Il parere della fidanzata di Pietro sull’uscita del naufrago
Nella storia su Ig Alessandra ha parlato anche di alcuni episodi che hanno messo al centro dell’attenzione Pietro. Tra questi la lite sugli spaghetti con Greta Zuccarello. Secondo la fidanzata, non è stato visto attentamente il video della discussione altrimenti il pubblico avrebbe notato qualche dettaglio che, invece, la produzione è stato emesso.
Infatti, nelle immagini a cui fa riferimento Alessandra, si vede Pietro che viene strattonato da Greta e gli altri naufraghi tentano di fermarla e urlano contro di lei. Eppure, nessuno avrebbe preso provvedimenti contro la naufraga che, invece, sta continuando il suo percorso come se nulla fosse successo. Altri, però, sono stati allontanati e squalificati subito.
Dunque, la fidanzata di Pietro si domanda qual è la regione che spinge gli autori ad adottare tali atteggiamenti nei confronti di una persona piuttosto che di un’altra. Ed è proprio tale dubbi che avrebbero portato Fanelli a decidere di fare un passo indietro, abbandonando la ciurma, il finto buonismo e la finta solidarietà su cui, secondo i diretti interessati, si basa la trasmissione.
Chi è Pietro Fanelli
Si definisce bohémien contemporaneo. Pietro Fanelli è noto al pubblico italiano e al web per aver partecipato ad un altro programma televisivo su Netflix chiamato “Summer job“. Molto seguito sui social, si contraddistingue per il animo ribelle e il suo modo rivoluzionario nonché per la sua bellezza. Per lui la poesia è il mezzo di comunicazione per eccellenza.