Sono passati tanti anni dalla sua partecipazione a “Uomini e donne” ed oggi è un’influencer con un milione di follower che la seguono e supportano in ogni situazione. Stiamo parlando di Teresanna Pugliese che pochi giorni fa ha voluto raccontare alcuni dettagli sulla sua seconda gravidanza. Ecco quando nascerà il figlio.
Quando nascerà il figlio di Teresanna Pugliese di “Uomini e donne”?
Nelle ultime ore Teresanna ha risposto ad alcune domande che i follower le hanno posto sulla gravidanza in corso. Ha riferito anche la data della nascita del secondo figlio. Il parto è previsto per settembre.
Il racconto sulla sua gravidanza
Qualche settimana fa Teresanna Pugliese ha condiviso con i fan un video speciale attraverso cui ha annunciato l’arrivo del secondo figlio. Giorni fa, invece, è tornata sull’argomento ma lo ha fatto per riferire alcuni dettagli sulla gravidanza che non aveva mai raccontato a nessuno.
L’ex tronista e corteggiatrice di “Uomini e donne” ha pubblicato due filmati in cui si mostra in prima persona e descrive nel particolare la sua esperienza. Gli inizi della sua gravidanza sono stati delicati e difficili: ha rischiato di perdere il bambino che oggi porta in grembo.
Ha scoperto di essere incinta a gennaio quando una sua amica ha insistito per fare il test. Prima di dirlo al compagno e al figlio ha voluto fare una visita così da essere sicura del risultato. Tuttavia, dalle prime analisi il risultato della beta era molto alto.
Uno dei medici che la stava seguendo in quel momento si è preoccupato e le disse che si trattava di una gravidanza extrauterina e che sarebbe stata operata d’urgenza.
Successivamente Teresanna chiese il parere di un altro medico che, invece, le disse che si trattava di un aborto in corso. Tuttavia, Pugliese decise di non prendere alcuna pillola.
Il terzo dottore le disse che avrebbe perso il bimbo. Eppure nei giorni a seguire non accadde nulla, così Teresanna tornò dal medico che con una nuova ecografia affermò che si era trattato di un miracolo, una gravidanza partita più tardi o una gravidanza gemellare. Un’altra ipotesi rimandava al fatto che sarebbero potute essere due sacche e pertanto la beta alta faceva riferimento ad una di esse.
La giovane mamma non nasconde di avere tanta paura ancora ma continua il suo percorso con grinta, determinazione e non vede l’ora di conoscere il bambino in arrivo.
L’esperienza a “Uomini e donne”
Teresanna Pugliese ha partecipato a “Uomini e donne” prima come corteggiatrice, poi come tronista e poi ancora come corteggiatrice. La giovane influencer aveva deciso di presentarsi nello studio di Maria De Filippi per conquistare Samuele Nardi, il quale, tuttavia, non la scelse.
La padrona di casa, dunque, decise di proporle il trono che accettò subito. Alla fine della sua esperienza la scelta ricadeva su Antonio Passarelli a Francesco Monte. Il modello poco dopo divenne il nuovo tronista e per questo Teresanna tornò nello studio a corteggiarlo. Così è iniziata la storia d’amore tra Pugliese e Monte, durata, però, molto poco.
Come si sono conosciuti Teresanna e Giovanni?
La fine della storia tra Teresanna e Francesco Monte è stata molto difficile per l’ex corteggiatrice tanto da non credere di potersi innamorare poco dopo di un’altra persona. Invece, Giovanni Gentile, il suo attuale compagno e papà dei suoi bambini, è stato un colpo di fulmine.
Oggi i due sono molto innamorati, stanno insieme da dieci anni ed è come se fosse ancora il primo giorno. Hanno tanti progetti di vita da realizzare e molti già realizzati. Si supportano e sostengono in ogni situazione, i fan li adorano e non perdono occasione di seguirli sempre.