La città di Napoli è stata scossa da un nuovo fatto di cronaca, dato che nella serata di ieri 30 aprile 2024 due ragazzini sono stati accoltellati a Bagnoli al culmine di una lite. La rissa, avvenuta in una zona della città ricca di locali notturni, è avvenuta probabilmente per futili motivi.
Napoli, accoltellati due 15enni a Bagnoli: fermato un 17enne
A farne le spese sono stati due giovani di appena 15 anni, che dopo diverse segnalazioni sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale San Paolo. I medici hanno riscontrato diverse ferite da taglio agli arti e al torace ma fortunatamente i minori sono fuori pericolo. La Polizia dunque ha avviato le indagini del caso per rintracciare il colpevole.
I poliziotti hanno trovato anche il coltello utilizzato dal 17enne
Gli agenti del commissariato Bagnoli dopo qualche ora hanno ritracciato un 17enne, che dopo un lungo interrogatorio durato tutta la notte è stato arrestato. I poliziotti, inoltre, sono riusciti a ritrovare anche il coltello utilizzato durante la lite dal ragazzino, che ha riportato alcune ferite alle mani. Un caso simile qualche giorno fa è stato registrato anche a Chateauroux, dove un 15enne è stato accoltellato a morte.