Eccoci ad un nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paola Aspri: le previsioni su amore, lavoro e benessere per tutti i segni zodiacali.
Oroscopo settimanale dal 6 al 12 maggio 2024
ARIETE
Dovete essere un po’ cauti negli affari, non è un momento buono per investire su progetti faraonici, riflettete bene prima di impegnarvi in qualcosa di cui dovreste pentirvi. L’amore non è pervenuto, perché siete troppo presi da altro e distratti non poco nei confronti del partner.
Parola d’ordine: Riflettete
TORO
Dovete darvi una mossa nel settore professionale, c’è chi vuole stare al vostro posto e non ci penserà due volte a sfidarvi. Dovete ascoltare di più il cuore ed essere meno pratici nei sentimenti, lasciarsi andare è quanto di meglio si possa fare quando si ama e si è corrisposti.
Parola d’ordine: Lasciatevi andare
GEMELLI
L’amore ha bisogno di coraggio, voi dovete andare avanti senza paura se c’è qualcuno che vi piace e volete conquistarlo. Nella professione se ci sono delle cose da mettere a posto è il momento giusto per affrontarle, senza agire in maniera impulsiva, ma con calma e ponderazione.
Parola d’ordine: Conquistate
CANCRO
L’amore non viene a bussarvi alla porta, dovete muovervi per conoscere persone interessanti. Le stelle sono favorevoli agli incontri e a nuove storie che vi rendono felici e contenti. Nella professione può nascere una intesa proficua con un collega che vuole portare avanti un progetto.
Parola d’ordine: Muovetevi
LEONE
Contate di più sulle vostre possibilità nella professione, gli altri non vi regalano e non vi concedono niente, ma voi sapete che potete farcela solo se ci credete veramente. In amore dovete coccolare le persone a voi più care, anche se avete voglia di novità e i pianeti vi spingono a trasgredire.
Parola d’ordine: Trasgressivi
VERGINE
Nel lavoro andate alla grande, siete sempre puntuali e pieni di risorse. In amore provate una forte attrazione per una persona conosciuta da poco, è vero che siete abitudinari, ma ogni tanto se vi capita qualcosa di travolgente non disdegnate, anzi ci cadete con tutte le scarpe.
Parola d’ordine: Forte attrazione
BILANCIA
Nel lavoro c’è qualcuno che crede in voi e vi sponsorizzerà per un vostro progetto, la vostra fama può sconfinare all’estero. In amore avete bisogno di sorprendere un partner un po’ stanco del rapporto, siate più divertenti e imprevedibili, ritornerete innamorati più che mai.
Parola d’ordine: Sorprendete
SCORPIONE
La pazienza non è mai troppa e voi dovrete metterla in campo in tutte le cose che andrete a fare sul lavoro. La fretta è una cattiva consigliera e può farvi sbagliare spesso e volentieri. Un ex ritorna alla carica vuole prendersi una rivincita su di voi, sarete nervosi anche con il partner.
Parola d’ordine: Pazienza
SAGITTARIO
Dovete osare sul lavoro, perché ci sono buone possibilità di riuscita, fioccano incarichi e anche promozioni per voi. In amore siete un po’ svogliati, il partner vi chiede una attenzione che voi non potete concedere, siete troppo oberati dalla professione.
Parola d’ordine: Oberati
CAPRICORNO
Sul lavoro siete sotto pressione da persone che pretendono troppo da voi, ma piano piano risalirete la china anche se con fatica. Dovete innamorarvi ad ogni costo, le stelle vi incitano a vivere una vita a due, se non l’avete ancora fatto, questa settimana è quella giusta per conoscere chi fa per voi.
Parola d’ordine: Sotto pressione
ACQUARIO
Dovete osare sia nel lavoro che in amore. La decisione e la determinazione è tutto per avviare una trattativa lavorativa che porterà buoni profitti, quindi non abbiate dubbi a riguardo. In amore non fermatevi alle apparenze, approfondite la conoscenza con una persona interessante e che pende dalle vostre labbra.
Parola d’ordine: Approfondite
PESCI
Siete bravissimi sul lavoro, affidabili come non mai porterete a casa risultati grandiosi. Siate intraprendenti nella professione, perché potreste ambire a qualcosa di grande. Finalmente vi innamorerete, un evento per voi che siete i fuggitivi dello zodiaco, potreste anche capitolare a nozze.
Parola d’ordine: Bravissimi
Segui Paola Aspri sul suo sito