A Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 30 aprile 2024 rivelano che i telespettatori verranno sorpresi da diversi colpi di scena. Un cavaliere molto amato, tra le altre cose, deciderà di abbandonare il dating show.

Uomini e donne, anticipazioni registrazioni 30 aprile 2024: Ernesto Russo lascia il dating show

Partecipano al parterre di Uomini e donne diversi protagonisti che sono più o meno noti al grande pubblico. Infatti alcune dame e cavalieri sono nel programma televisivo da diverso tempo, come Gemma Galgani e Ida Platano, altri, invece, vi hanno fatto ritorno dopo un periodo di assenza dallo stesso. Barbara De Santi, infatti, è stata assente dallo studio televisivo per molti anni ed è, adesso, nuovamente protagonista del programma televisivo.

Anche Ernesto Russo, come lei, è una vecchia conoscenza di Uomini e donne ed è tornato nel parterre solo quest’anno come corteggiatore di Ida Platano, prima e, in seguito, come cavaliere del trono over del dating show. A Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 30 aprile 2024 rivelano che la permanenza del ragazzo nel programma tv, però, è nuovamente giunta a termine.

Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, infatti, Ernesto Russo avrebbe deciso di lasciare il dating show dopo che la redazione avrebbe ricevuto diverse segnalazioni sul suo conto. Gli avvertimenti dei telespettatori rivelavano che il cavaliere sarebbe uscito con diverse altre donne, durante la sua permanenza nel programma tv.

Ida Platano: nessuna notizia sul suo trono

I telespettatori di Uomini e donne attendono con trepidazione di conoscere le sorti di Ida Platano. Infatti il percorso della dama bresciana nel dating show ha incontrato un grande intoppo e il risultato di questa difficoltà non è stata ancora chiaramente spiegata ai telespettatori. Dopo diverse segnalazioni arrivate sul conto di Mario Cusitore, perdonate dalla tronista, di recente, un nuovo avvertimento di una telespettatrice, che si è rivelato essere vero, ha sconvolto completamente il percorso di Ida Platano.

La tronista, infatti, è rimasta senza corteggiatori dopo gli ultimi avvenimenti. Mario Cusitore, infatti, è stato eliminato da lei stessa, mentre Pierpaolo Siano ha deciso di lasciare lo studio televisivo, affermando che non vuole essere la ruota di scorta di Ida Platano, che ha sempre dimostrato il suo maggiore trasporto per il rivale.

Dopo quest’ultima registrazione, però, non è stato mai confermato l’abbandono del trono della dama bresciana che, però, non è stata più protagonista di nessuna registrazione. Anche in quella del 30 aprile 2024, Ida Platano e i suoi corteggiatori non sono apparsi nello studio televisivo.

Daniele Paudice annuncia la scelta

Non è noto se Ida Platano abbia lasciato Uomini e donne, Daniele Paudice, invece, sarebbe pronto a prendere una decisione definitiva. Il tronista, infatti, ha raccontato, nelle ultime registrazioni del programma televisivo, di aver portato in esterna sia Gaia Gigli che Marika Abbonato. Dopo aver raccontato entrambe le sue uscite, Daniele Paudice avrebbe annunciato che nelle prossime registrazioni farà la sua scelta.

Uomini e donne, le altre anticipazioni

Nelle ultime registrazioni di Uomini e donne, anche alcuni personaggi del trono over sono stati protagonisti. Gemma Galgani avrebbe raccontato di aver visto Pietro in esterna ma, nello studio televisivo, tra di loro sarebbe nato un contrasto perché lui avrebbe fatto un complimento a una ragazza e la dama torinese si sarebbe infuriata.

Dopo Ernesto Russo, anche Fabio avrebbe deciso di lasciare il dating show perché attaccato da diverse dame. Alla base delle lamentele delle protagoniste del programma tv, la fine della sua frequentazione con Sabrina.

Mario Verona, invece, sembra che non accoglierà il corteggiamento di diverse dame, arrivate nel dating show proprio per lui e sceglierà di continuare il suo percorso solo con Milena.