Grandi notizie per i fan di Monsters & Co. E’ in arrivo la seconda stagione della serie TV spin-off tratta dall’universo cinematografico del franchise ed intitolata “Lavori in corso”.

Monsters & Co – La serie: quando esce

Il nuovo capitolo del serial debutterà il 7 luglio 2024 su Disney+ e la storia ruoterà nuovamente intorno ai protagonisti dei precedenti film, ovvero James Sullivan e Mike Wazowski, doppiati rispettivamente da John Goodman e Billy Crystal.

La prima stagione ha riscosso un grande successo di pubblico e critica e segue il classico filone delle sit-com animate da 22 minuti circa. Come sempre, una commedia destinata ad un pubblico di bambini, adolescenti ed adulti, come nella migliore tradizione della casa di Topolino.

Monsters & Co – La serie, seconda stagione: trama e trailer

Non c’è ancora una trama ben definita per la seconda stagione di Monsters & Co – La Serie, ma come accaduto nel precedente capitolo, è probabile che lo show continuerà si focalizzi sulle trame e sottotrame dei passati protagonisti.

Non ci resta dunque che aspettare l’arrivo su Disney+. Nel cast presenti John Goodman, Billy Crystal, Ben Feldman, Mindy Kaling, Henry Winkler, Lucas Neff, Alanna Ubach, Nathan Fillion, Rhys Darby, Ali Wong, Joe Lo Truglio, Jennifer Lewis, Aisha Tyler, John Ratzenberger e Stephen Stanton.