Il mezzo che infrange le barriere e precipita nel vuoto. Grave incidente sulla Fondo Valle Sele, in provincia di Avellino, dove un tir è precipitato da un viadotto dopo essersi scontrato con un’auto. Il mezzo che trasportava confezioni di una nota pasta alimentare è uscito di strada facendo un volo di circa 10 metri. Al momento non si hanno dettagli sull’incidente di Calabritto e il bilancio è di due feriti.

Avellino, tir cade da un viadotto a Calabritto: dinamica da accertare

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco e alcune ambulanze, che hanno provveduto a soccorrere anche l’autista della macchina. Il conducente del tir è stato estratto dalle lamiere e trasferito all’ospedale di Salerno. La strada statale è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per consentire agli agenti di procedere ai rilievi del caso. Al momento la dinamica dell’incidente resta tutta da accertare e si aspettano aggiornamenti sui feriti.

L’incidente in provincia di Catanzaro

Non accenna a fermarsi la striscia di sangue sulle strade italiane. Questa mattina un uomo di 44 anni è morto in seguito allo scontro tra un’auto e un tir. L’incidente è avvenuto sulla SS 106 verso le 9.30 all’altezza del comune di Simeri Chirchi, in provincia di Catanzaro. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi per l’uomo non c’è stato nulla da fare ed è morto sul colpo.