Uomini e donne andrà in onda ancora per circa un mesetto e, in seguito, si arriverà alla pausa estiva del dating show. In queste settimane, quindi, si stanno registrando le ultime puntate di questa stagione di Uomini e donne. Le anticipazioni delle registrazioni del 29 aprile 2024, rivelano che, oltre ai protagonisti del parterre, in studio era presente anche un personaggio noto.

Uomini e donne, anticipazioni registrazioni 29 aprile 2024: Giucas Casella si apre su Tina Cipollari

A Uomini e donne i protagonisti sono le dame e i cavalieri che siedono nel parterre del programma televisivo, così come i tronisti e i corteggiatori, esponenti della formula classica del dating show. Ma anche gli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono al centro di molte dinamiche e discussioni, che hanno luogo nel programma televisivo.

Ma, nelle ultime puntate, l’ex corteggiatrice e, adesso, opinionista del programma televisivo, è stata al centro delle diatribe anche per un gossip che la lega al nome di Giucas Casella. Secondo una recente intervista del mago, lui e Tina Cipollari hanno vissuto, in passato, una grande storia d’amore. A Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 29 aprile 2024, rivelano che, viste le recenti indiscrezioni, Giucas Casella era presente nello studio televisivo, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

Tina Cipollari, infatti, in una delle ultime puntate del dating show, aveva smentito ogni rapporto amoroso con il personaggio tv ma alcune incongruenze nei suoi racconti avevano fatto pensare che la verità fosse molto diversa. Nella registrazione del programma televisivo, Giucas Casella ha voluto dire la sua a riguardo, ancora una volta. I due hanno raccontato il rapporto che li lega.

Il personaggio noto, però, non era l’unico ospite presente nelle registrazioni del 29 aprile 2024, perché anche una coppia che si è formata proprio a Uomini e donne ha raccontato gli sviluppi della loro relazione. Si trattava di Claudia Lenti e Alessio Pili Stella, la cui storia va avanti a gonfie vele.

Ida Platano, la tronista ha abbandonato definitivamente?

La situazione di Ida Platano a Uomini e donne è ancora incerta. Infatti, nelle precedenti registrazioni del dating show, la tronista ha vissuto una vera e propria tempesta. La dama bresciana, infatti, ha avuto la certezza che l’ultima segnalazione su Mario Cusitore fosse vera e tutto è cambiato. Ida Platano, infatti, ha chiuso ogni rapporto con il conduttore radiofonico ma non ha nemmeno deciso di scegliere Pierpaolo Siano.

Il corteggiatore, a ogni modo, ha rimproverato alla dama bresciana di aver sempre preferito Mario Cusitore e di aver bloccato il loro rapporto per portare avanti quello con il suo rivale. Detto questo, Pierpaolo Siano ha lasciato lo studio televisivo e ha chiuso ogni rapporto con la tronista.

Rimasta senza corteggiatori a fine stagione è scontato che Ida Platano abbia lasciato il suo ruolo nel programma tv ma, nelle ultime registrazioni del 29 aprile 2024, la tronista non era presente in studio, non è stata nominata e non ci sono certezze sul suo conto. In ogni modo un solo trono era previsto accanto agli opinionisti. Anche Daniele Paudice, però, non è stato protagonista delle registrazioni.

Trono over, le anticipazioni

Il trono classico non è stato raccontato nelle ultime registrazioni di Uomini e donne. Alcuni protagonisti di quello over, invece, sono stati chiamati al centro dello studio televisivo da Maria De Filippi. Si tratta di Cristiano che racconterà la frequentazione che prosegue con Asmaa Fares. Un’altra coppia, invece, quella formata da Fabio e Sabrina chiuderà la conoscenza.

Nelle ultime registrazioni si è parlato anche di Gemma Galgani che ha ricevuto di recente in studio un nuovo corteggiatore, Pietro. I due hanno raccontato di essersi visti, fuori dalle telecamere, e che hanno intenzione di continuare la loro frequentazione.