Un uomo di 66 anni è rimasto vittima di un incidente stradale sulla A20, che collega Messina e Palermo. Lo scontro è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi 29 aprile all’interno della galleria Cipolla.
Sul posto Forze dell’Ordine e sanitari del 118, che hanno potuto soltanto constatare la morte dell’uomo. Da accertare le cause dell’incidente.
Incidente mortale sull’autostrada A20 Messina-Palermo oggi 29 aprile: cosa sappiamo
A Brolo, in provincia di Messina, lo scontro fra un’automobile ed un furgone ha portato alla morte di un uomo. Al momento le generalità della vittima non si conoscono e né è dato sapere come sia potuto accadere lo schianto.
La vittima era uno dei conducenti, quello alla guida dell’automobile. I sanitari del 118, intervenuti dopo la segnalazione dell’incidente, sono arrivati insieme alle Forze dell’Ordine all’interno della galleria Cipolla a Brolo.
Inutili i tentativi di salvare l’uomo rimasto ucciso nell’incidente, mentre un’altra persona è stata portata in ospedale (quello di Sant’Agata Militello) con gravi ferite.
L’intervento delle Forze dell’Ordine
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale, i Vigili del Fuoco ed il 118. Dopo l’incidente è stato necessario, per evitare rallentamenti e per effettuare i sopralluoghi utili alle indagini, far uscire gli automobilisti a Brolo con rientro a Rocca di Caprileone, direzione Palermo.