Ritrovamento shock sui colli a Bologna, in via Vallescura, oggi 29 aprile 2024. Alcuni ragazzi hanno rinvenuto delle ossa umane vicino alle quali c’era anche una sciarpa e delle scarpe da trekking, sono in corso le indagini per risalire all’identità del cadavere. Sembra che il corpo appartenga ad un 50enne deceduto circa tre anni fa.
Ritrovate ossa umane a Bologna oggi 29 aprile 2024
Erano nei boschi nella zona di San Mamolo le ossa che sono state ritrovate nella giornata di oggi. Non si conosce ancora la causa della morte e l’identità del cadavere ma nelle prossime ore saranno svolti i rilievi necessari per ricostruire la vicenda. Per ora sono pochi i particolari dei quali possono servirsi le forze dell’ordine.
Le prime indagini
Stando ai primi rilievi effettuati dalla polizia sembra che il cadavere sia di un uomo di 50 anni, morto circa 3 anni fa. Non è ancora possibile risalire al nome della vittima e alla causa del suo decesso. La polizia ha messo in sicurezza la zona dopo il ritrovamento. Ieri è stato trovato il corpo di un uomo di 47 anni in un canale a Livorno.