Greta Rossetti sembra essere in piena crisi di coppia. Si mormora da qualche tempo e, come insegna Conan Doyle nelle serie di romanzi su Sherlock Holmes, tanti indizi fanno una prova. L’indizio più eclatante in tal senso è stato il compleanno di uno degli ex protagonisti della recente edizione del Grande Fratello, Vittorio Menozzi, attualmente tra ex gieffini più seguiti in Rete del reality show di quest’anno, che ha soffiato su 24 candeline circondato da tanti vecchi e nuovi amici. Cos’è accaduto? Come ha reagito la giovane donna ai commenti velenosi del web? Ecco i fatti e le sue testuali parole.
Greta Rossetti crisi di coppia, l’antefatto
Al compleanno di Vittorio Menozzi c’erano tantissimi volti conosciuti, tra cui (ovviamente) la vincitrice dell’ultima edizione del Gf Perla Vatiero, insieme al fidanzato Mirko Brunetti. Eppure l’attenzione massima dei siti dei gossip non si concentrata su loro due ma sulla Greta nazionale. Innanzitutto va riportata la lista dei presenti vip che è la seguente:
- Marco Fortunati
- Giselda Torresan
- Rosy Chin
- Federico Massaro
- Angelica Baraldi
- Paolo Masella
- Letizia Petris
- Valentina Modini
- Stefano Miele
- Lorenzo Remotti
Perché è stata la Rossetti a far discutere? Perché chi segue un po’ il Grande Fratello avrà subito visto che non c’era Sergio D’Ottavi che quindi non ha accompagnato la fidanzata Greta. Impegni divergenti o litigio concreto? I ben informati riportano la notizia sconcertante che il ragazzo abbia addirittura fatto ritorno direttamente a Roma. Quel che è certo è che Greta ha condiviso su Instagram diversi scatti e dediche a Vittorio senza mai citare la sua dolce metà né cercare di giustificarne l’assenza. Almeno fino a un certo punto.
La crisi dei Sergetti
Ovvio che intorno a Greta Rossetti sia scoppiata la teoria della crisi di coppia. Una teoria resa ancor più solida da una storia dell’esperta di gossip, Deianira Marzano che sembra sia stato un chiaro riferimento alla coppia formata dall’ex tentatrice e il surfista 32enne:
“Un gieffino si è confidato con ex coinquilino dicendo che da quanto è uscito si è sentito snaturato e ha passato il tempo a fare cose che fondamentalmente non lo stimolano e che non appartengono al suo modo di essere, alla sua realtà e al suo modo di vivere. Si tratta di un gieffino in coppia.”
Due sono le ragioni che portano a pensare che si tratti del possibile ex di Greta Rossetti. La prima è che si tratta di un ex concorrente che si è snaturato e quindi connesso al cambio di look di Sergio, ora con un taglio corto platinato e nuovi outfit. L’altra ragione è riferita al modo di essere e alla sua realtà, in quanto D’Ottavi non usa spesso i social mentre con Greta il suo approccio a questo mondo è molto cambiato. Greta però spiazza un po’ tutti e rompe il silenzio con queste parole:
“Quando una storia nasce sotto le telecamere ci sono i pro e avevo detto che questa volta prima di condividere tutto avrei voluto prendermi del tempo per capire tante cose. In questo momento risponderò solo con questa storia a tutti quelli che giustamente vogliono sapere qualcosa in più sulla nostra storia. Sia io che Sergio continuiamo ad amare il fatto di condividere tutto con voi però ci sono dei momenti dive hai bisogno di conoscerti e capire tante cose e i social passano in secondo piano. Questo non è un profilo di coppia ma il mio profilo personale e continuerò a pubblicare tutto ciò che riguarda me e la mia cita. Inutile fare supposizioni come sto vedendo un po’ ovunque. Se ci sarà mai una fine del rapporto saremo i primi a dirlo. Per il momento vi chiedo solo per favore di accettare la nostra decisione. Vi amo.”