Giorgio Mastrota, noto come il re delle televendite italiane, ha annunciato il suo matrimonio con la sua compagna di lunga data, Floribeth Gutierrez. La coppia ha anche due figli insieme. Floribeth Gutierrez è una sportiva professionista specializzata in sci alpino e sport estremi, affiliata alla federazione italiana di sport invernali.
Chi è la moglie di Giorgio Mastrota, Floribeth Gutierrez?
Floribeth Gutierrez, di origini sudamericane, non ha rivelato la sua nazione d’origine e la sua data di nascita rimane sconosciuta, anche se si stima che abbia circa 50 anni.
La coppia è molto discreta e le informazioni su Floribeth Gutierrez sono principalmente fornite da Giorgio Mastrota durante alcune interviste.
Si sono conosciuti più di dieci anni fa in palestra e Mastrota ha iniziato a corteggiarla. Inizialmente, le amiche di lei l’avevano messa in guardia sulla fama di Mastrota, ma dopo aver accettato un invito a cena, hanno scoperto di avere molto in comune.
Durante gli anni sono nati Leonardo nel 2017 e Matilde nel 2013.
Inoltre, Giorgio Mastrota ha una figlia, Natalia Jr, dall’ex moglie Natalia Estrada, con la quale ha rapporti pacifici ma distanti. La coppia aveva intenzione di sposarsi nel 2020, ma a causa delle restrizioni legate al Covid-19, la cerimonia è stata ritardata fino al settembre 2022.
Hanno optato per una cerimonia civile in municipio, poiché il precedente matrimonio di Mastrota è stato celebrato in chiesa con Natalia Estrada.
Alla festa, non c’erano molti volti noti dello spettacolo, come ha dichiarato Mastrota:
“Non ho molte conoscenze nel mondo della TV, i miei amici sono quelli di vecchia data, dall’università, dal tennis. Avrei invitato Patrizia Rossetti, mia collega nelle televendite, ma era occupata con un nuovo progetto televisivo.”
I protagonisti della cerimonia a Bormio sono stati anche i figli della coppia, che hanno festeggiato prima presso l’agriturismo Rini e poi in una discoteca, il Beclub:
“Siamo entrati alle sei del pomeriggio e alle nove di sera sembrava già l’una di notte. I bambini erano entusiasti e anche gli adulti.”
Parlando della sua relazione con la moglie, Mastrota ha detto:
“Entrambi, quando ci siamo messi insieme, abbiamo pensato che questa fosse la persona giusta, ma con una certa cautela. Dopo 8 anni, due figli e la gestione di una famiglia allargata che all’inizio è stata complicata, abbiamo scoperto di avere così tante cose in comune. È stato come dire: ‘Ora crediamo davvero che possa essere per sempre, sia con il cuore che con la mente, non è solo un sogno.'”