Le anticipazioni di “Tempesta d’amore” per la settimana dal 6 al 10 maggio 2024 ci preannunciano puntate intense per i protagonisti della soap opera.

“Tempesta d’amore”, anticipazioni dal 6 al 10 maggio 2024

Dopo quanto accaduto nelle scorse puntate della telenovela, troviamo Shirin profondamente scoraggiata e in lotta con la sua nuova incapacità. Nonostante riceva un generoso assegno da un benefattore anonimo, non riesce a sollevarsi il morale. Durante la pulizia dell’appartamento da parte di Yvonne, Shirin riconosce l’odore del detergente e sospetta che sia lo stesso che le ha danneggiato gli occhi. Decisa a scoprire da Yvonne l’origine del detergente, vuole chiedere conto alla persona responsabile del suo incidente.

Durante una discussione tra Alexandra ed Eleni, Markus difende la moglie. Sebbene Alexandra sia grata per questo, Markus deve capire che il suo gesto non cambia il fatto che lei non lo ami più. Finché c’è Christoph, il cuore di Alexandra è legato a lui, e Markus vede solo una soluzione.

Nonostante la passione tra lei e Carolin, Vanessa desidera mantenere il tradizionale modello di famiglia padre-madre-figlio e continuare a professare il suo amore per Max. Ma durante un’uscita serale con Max, Vanessa ha difficoltà a restare coinvolta da lui.

Dopo aver chiesto un prestito a un conoscente per la location del matrimonio, Erik vuole contenere al massimo le spese rimanenti. Tuttavia, vuole partecipare a una riunione di classe e per farlo dovrebbe lasciare il “Fürstenhof” per qualche giorno. Può veramente lasciare Yvonne da sola con l’organizzazione del matrimonio?

Helene fa un ultimo tentativo verso André e lo invita alla festa popolare. André non riconosce ancora i suoi sentimenti e crede che Helene voglia incontrare altri uomini. Per aiutarla, crea un profilo per Helene sulla sua piattaforma di incontri. Ma Helene si rende conto che il profilo creato da André non mostra la sua vera identità. Tuttavia, l’opinione di André su Helene cambia quando riceve un messaggio sul suo cellulare.

Nella sua ricerca di vendetta, Shirin scopre che è stata Alexandra a cambiare il detergente al “Fürstenhof”. Alexandra si scusa sinceramente con Shirin e vuole assumersi le sue responsabilità, anche se ciò comporta uno scandalo pubblico. Markus vede la necessità di agire e propone a Shirin un accordo.

Josie racconta con orgoglio a Paul di aver ricevuto un’offerta di lavoro a Lisbona. Un trasferimento lì sarebbe perfetto per Paul, dato che sua figlia Luna vive lì. Tuttavia, Josie può accettare il lavoro solo se ha completato la sua formazione e non crede che André accetterà di abbreviare il suo apprendistato.

Carolin non vuole credere che Vanessa abbia deciso di restare con Max. Nonostante Leon la sconsigli, vuole parlare di nuovo con Vanessa. Ma viene respinta. Carolin e Leon piangono insieme i loro “cari perduti”, e tra di loro si verifica un momento di vicinanza quando irrompe proprio Vanessa.

Non sapendo come affrontare l’offerta di Markus, Shirin ne parla con Gerry. Gerry è contrario e sostiene che Shirin dovrebbe rifiutare. Ma Shirin, preoccupata per il futuro, crede che l’accordo con Markus possa aiutarla. Non sa che Gerry è in disaccordo e che potrebbe mettere in pericolo il suo piano.

André non vuole che si sappia dei suoi nuovi sentimenti per Helene. Cerca di sottolineare le loro differenze per dimostrare che non sono compatibili. Robert capisce finalmente il motivo per cui André resiste tanto alle sue emozioni. Christoph è frustrato nel vedere Alexandra felice con Markus e incarica il suo investigatore privato di trovare prove contro di loro, ma questo potrebbe causare problemi anche ad Alexandra.

Vanessa è distrutta dopo aver visto Carolin e Leon insieme. Ne parla a Max, mettendolo involontariamente contro Carolin. Max affronta Carolin.

Poiché la torre è stata annullata come location per il matrimonio, Josie, Paul e Yvonne cercano un nuovo luogo. Yvonne vuole una location pomposa, ma Josie vuole un matrimonio più intimo. Quando trovano un bel prato, Yvonne è entusiasta, ma Paul è coinvolto in un vecchio trauma. Dopo una discussione tra Gerry e Shirin, Helene avverte il figlio di non essere iperprotettivo. Ma Gerry non ascolta e crede che tra lui e Shirin sia tutto a posto. Tuttavia, Shirin trova un’altra persona che sembra capire meglio la sua situazione.