Le anticipazioni delle prossime puntate de “Un Posto al Sole” ci preannunciano una settimana molto intensa per la soap dal 6 al 10 maggio 2024. Andiamo a scoprire il riassunto delle trame.
“Un Posto al Sole”, anticipazioni dal 6 al 10 maggio 2024
Lunedì 6 maggio
Nelle prossime puntate della soap, ritroveremo Rosa (Daniela Ioia), che, contro ogni sua precedente decisione, annuncia a Damiano (Luigi Miele) di abbandonare la loro casa. Viola (Ilenia Lazzarin) interviene per chiedere aiuto a Eugenio. Nel frattempo, Nunzio (Vladimir Randazzo) si impegna a convincere il giudice dell’innocenza del poliziotto, sospettando l’esistenza di un altro agente corrotto. Giancarlo (Alessandro D’Ambrosi) è deciso ad accelerare il matrimonio con Silvia (Luisa Amatucci) per paura che possa cambiare idea, ma Silvia è così presa dall’entusiasmo di Giancarlo da non riuscire a esprimere i suoi dubbi. Michele (Alberto Rossi), dopo un confronto con Giancarlo, decide di tirarsi indietro.
Martedì 7 maggio
Silvia è sempre più convinta che Michele non voglia un futuro con lei, mentre Giancarlo è felice di preparare il matrimonio. La trasmissione radiofonica di Micaela (Gina Amarante) e Michele porta a galla tensioni nascoste. Rosa cerca un confronto con padre Antoine, mentre Eugenio accetta di chiedere ulteriori indagini a Lucia sul caso di Diana e sulla presenza di una spia tra i poliziotti. Damiano condivide con Nunzio i prossimi passi della magistratura contro i loro nemici.
Mercoledì 8 maggio
Grazie all’impegno di Eugenio e Lucia, le indagini della magistratura si stringono intorno alla spia tra gli agenti, incluso l’uomo coinvolto nell’attentato contro Diana. Silvia e Michele si riavvicinano, suscitando l’interesse di Rossella.
Giovedì 9 maggio
Damiano viene sparato dalla spia, causando momenti di forte tensione. Il poliziotto corrotto fa sì che Nunzio e Riccardo collaborino inaspettatamente. Manuela è incerta sul progetto archeologico per bambini e attende rassicurazioni da Niko. Claudia torna in un luogo speciale, mentre Mariella è gelosa.
Venerdì 10 maggio
Rossella è prigioniera della spia, che minaccia di sparare. Nunzio e Riccardo sono sulle sue tracce, mentre la polizia è allertata da Damiano. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si prende cura di Tommaso, mentre Diego e Ida cercano aiuto legale da Niko. Claudia continua a creare tensioni tra Guido e Mariella, ma potrebbe non aver raccontato tutta la verità.