Cinquantotto anni, alto 1 e 68, peso 72kg, ha i capelli grigi e gli occhi castani. Chi è Edoardo Bordone, il 58enne scomparso da Gardone Val Trompia, in provincia di Brescia, il 1 aprile.

Chi è Edoardo Bordone, il 58enne scomparso da Gardone Val Trompia

Bordone è scomparso a Pasquetta da un appartamento di Gardone Val Trompia, destinato a persone con patologie psichiatriche, di cui l’uomo è affetto. Non ha con sé documenti e smartphone, si presume possa essere uscito anche senza portafoglio.

Tra i suoi segni distintivi: è un fumatore e potrebbe aver chiesto in giro una sigaretta alle persone incontrate lungo la strada.

Un mese dalla scomparsa di Edoardo Bordone

È passato quasi un mese dalla sparizione di Edoardo Bordone, e di lui ancora nessuna traccia. Il 58enne come segnalato dall’Associazione Penelope Lombardia, potrebbe essere in difficoltà e necessità di essere ritrovato quanto prima.

Per segnalare eventuali avvistamenti, i numeri di telefono utili sono il 380 7814931 e il 112. Ancora nessuna notizia di Alan Martin Fornoni, scomparso in circostanze misteriose il 13 aprile 2024. Il padre, è molto preoccupato e ritiene che il figlio sia in pericolo di vita.

Al momento, l’ultima localizzazione del 25enne risale nel parco di Rogoredo, soprannominato il “Bosco della Droga” in quanto ritrovo per tossicodipendenti.