Ida Platano sta vivendo una nuova turbolenza a Uomini e donne. La tronista, infatti, ha dovuto gestire una nuova pesante segnalazione sul conto di Mario Cusitore, nelle ultime puntate. Secondo quanto raccontato da una telespettatrice, infatti, il conduttore radiofonico avrebbe passato una notte in una struttura ricettiva napoletana con una donna misteriosa.

La notizia, ovviamente, ha sconvolto Ida Platano che, appoggiata dagli opinionisti del programma televisivo, ha voluto approfondire la questione. Mario Cusitore, infatti, ha affermato che quanto raccontato sul suo conto fosse del tutto falso e Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno voluto controllare la sua versione con alcune telefonate.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 29 aprile 2024, Pierpaolo Siano reagirà a quanto accaduto nello studio televisivo e deciderà di lasciare il suo posto nel dating show. Il corteggiatore si dirà amareggiato dall’atteggiamento di Ida Platano che giudicherà troppo sbilanciato a favore del rivale.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 29 aprile 2024: la reazione di Pierpaolo Siano

Ida Platano sta conoscendo in modo approfondito a Uomini e donne due diversi corteggiatori: Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. La tronista è sembrata coinvolta da entrambi ma, soprattutto con il conduttore radiofonico, l’interesse è apparso sempre piuttosto forte. Il ragazzo, però, è stato diverse volte al centro di alcune segnalazioni che hanno portato Ida Platano alla decisione di eliminarlo per un periodo.

Perdonati gli sbagli del passato, la tronista e Mario Cusitore hanno ripreso la loro frequentazione nel programma televisivo, con diversi alti e bassi, ma il loro percorso è stato, adesso, nuovamente scosso dall’intervento di un’altra telespettatrice. Infatti una nuova segnalazione ha avvertito che il conduttore radiofonico era stato visto con una donna. Mario Cusitore, però, ha affermato che, nelle ore indicate dalla telespettatrice, si era recato dal suo barbiere e in un atelier di abiti eleganti.

Malgrado i due esercenti abbiamo confermato questa versione, Tina Cipollari è sembrata sospettosa sulla versione del conduttore radiofonico. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 29 aprile 2024, la questione, però, verrà messa un po’ da parte e il protagonista del programma televisivo sarà Pierpaolo Siano. Il corteggiatore, infatti, avrà modo di parlare di quanto accaduto con la dama bresciana ma racconterà di essere piuttosto irritato, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

Durante un ballo, il ragazzo dirà alla parrucchiera che intende lasciare il programma televisivo e che non vi farà ritorno se non sarà lei a convincerlo a tornare. Ida Platano, però, esausta dalle diverse problematiche, emerse nelle ultime puntate, deciderà a sua volta di lasciare il dating show e lascerà lo studio televisivo.

La segnalazione su Mario Cusitore

Mario Cusitore è uno dei corteggiatori di Uomini e donne ma il suo percorso nel dating show è stato sempre pieno di difficoltà. Infatti, malgrado sembri essere il preferito di Ida Platano, tra i due ci sono state diverse problematiche, legati alla scarsa fiducia della tronista nei suoi confronti. Infatti, soprattutto dopo aver ricevuto molte segnalazioni sul conto del corteggiatore, la dama bresciana ha cominciato a guardare con distanza a ogni mossa del conduttore radionico.

Di recente, però, una nuova segnalazione ha messo in dubbio i sentimenti di Mario Cusitore nei confronti di Ida Platano. Una signora di Napoli, infatti, ha telefonato alla redazione del programma televisivo per svelare che il corteggiatore si sarebbe visto con una donna bionda in una delle ultime notti. La telespettatrice ha svelato orario e luogo in cui avrebbe visto il conduttore radiofonico lasciare il bed and breakfast e che la ragazza sembrava spagnola.

Mario Cusitore ha affermato di non trovarsi in quel posto all’orario indicato ma che in quel palazzo ha effettivamente soggiornato una sua amica bionda.