Tragedia a Rimini: un’auto è finita nel canale del porto della città, nella giornata di domenica 28 aprile 2024. Repentino l’arrivo della squadra dei sommozzatori dei Vigli del fuoco, che hanno dato il via alle ricerche per prestare aiuto ai passeggeri. Un uomo morto è stato ritrovato nelle acque del canale.

Rimini, un’auto è finita nel canale del porto

I sommozzatori dei Vigili del fuoco, coadiuvati dalle forze dell’ordine e dal personale sanitario, sono attualmente impegnati in una delicata azione a Rimini. Un’auto è finita in acqua, nel canale del porto della città in Romagna.

Sono partite le ricerche sott’acqua per aiutare e recuperare eventuali passeggeri a bordo del mezzo. Le autorità indagano sulla vicenda.

Le prime ricostruzioni della tragedia a Rimini: morto un uomo del posto

Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che la vettura sia finita in acqua in seguito ad un gesto volontario da parte di chi si trovava al volante.Sono in corso accertamenti in via Sinistra al porto.

Un uomo di origine egiziana di 42 anni, presente sul posto, si è buttato in acqua per aiutare i soccorritori nelle ricerche.

Dalle prime informazioni diffuse sulla vicenda, un uomo è morto: il cadavere della vittima è stato recuperato dal fondale intorno alle 13. L’uomo sarebbe un abitante del posto, un 53enne. Per lui non c’è stato più nulla da fare.

Un’altra tragedia ha colpito Rimini di recente: una donna è morta in spiaggia, annegando tra le acque.