Gaia a Verissimo nella puntata andata in onda sabato 27 aprile 2024 si è lasciata andare a qualche dichiarazione sull’ormai ex fidanzato Mida che è rimasto nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Ricordiamo che i due si sono lasciati poche ore prima dell’inizio del serale del talent show di Canale 5 e questa notizia aveva lasciato tutti a bocca aperta.

Gaia si lamentava molto della lontananza del fidanzato che dal canto suo continuava a dirle che non riusciva a trovare un momento per stare con lei. Alla fine la separazione è stata inevitabile e a fare il primo passo è stato proprio il cantante, proponendo una pausa di riflessione. Lei però voleva una decisione definitiva e così lui ha preferito non continuare. Ma cosa pensa ora Gaia della loro relazione?

Gaia a Verissimo: le dichiarazioni su Mida

In realtà Gaia sembra aver lasciato una porta aperta al rapporto con Mida. Incalzata dalla padrona di casa Silvia Toffanin, ha confessato di essere pronta a capire come andrà fuori dalla scuola di Amici:

Nel mio percorso di crescita è stato importante. Mi ha aiutato in tanti punti deboli, mi ha aiutato a superarli inconsapevolmente. Per me rimane una persona molto importante, poi si vedrà fuori. Siamo molto diversi, forse è per quello che ci siamo trovati. Viversi dentro una bolla è difficile e magari fuori potrebbe essere diverso. Questo io non lo so, chi vivrà vedrà. Ma sicuramente gli voglio bene.

Anche dopo la sua eliminazione nell’ultima puntata del programma aveva lasciato un messaggio per la sua ex dolce metà, però in quel caso facendo intendere che fosse finita definitivamente:

Christian, sei stato la mia prima relazione. Vorrei ringraziarti, perché mi hai dato tanto, indipendentemente da come sia andata a finire. Sei stato importante. Ti auguro di superare gli ostacoli che porti dentro e, soprattutto, che tutti i tuoi sogni si avverino.

Di professione ballerina, Gaia De Martino è nata a Napoli nel 2001. La ragazza è andata a vivere a Roma per portare avanti la sua passione per il ballo. Nel 2020 ha vinto il Grande Slam XIII edizione. Questa passione l’ha salvata, infatti è stata fondamentale per superare alcuni episodi di bullismo di cui era stata vittima.

Il gesto di Mida

Nella puntata del serale di Amici di sabato 20 aprile 2024 sono finiti a rischio eliminazione Mida, Sarah e Gaia, tuttavia al ballottaggio sono andate Sarah e Gaia fino all’esclusione della ballerina. Mida, nel corso del daytime di lunedì 22 aprile, ha parlato all’uscita della sua ex ragazza, ammettendo che si sarebbe autoeliminato in caso di ballottaggio diretto con lei (ricordando un po’ come fece anni e anni fa Enrico Nigiotti per Elena D’Amario):

Io oggi mi sono fatto prendere dall’emozione. Quando mi sono visto andare al ballottaggio e ho capito che sarei potuto andare contro Gaia mi sono detto “non voglio andarci”. Quando sono uscito durante la pausa mi sono detto “se vado io mi autoelimino”.

Parole che però hanno indispettito Petit che lo ha accusato di dire solo bugie perché se avesse voluto, nel momento dell’addio di Gaia avrebbe comunque proposto di andare a casa lui. Cosa dirà quando vedrà le dichiarazioni di Gaia nei suoi confronti?

Mida è nato nel 1999 a Caracas in Venezuela. Fin da bambino si è appassionato al canto, poi si è trasferito a Milano e a soli 11 anni ha iniziato il freestyle, facendosi notare da Blocco Recordz, l’etichetta fondata da Emis Killa e dal manager Zanna. In poco tempo Mida è diventato sempre più noto, fino a quando non ha deciso di intraprendere la strada da indipendente durante la pandemia.