Can Yaman a Verissimo nella puntata di sabato 27 aprile 2024 per parlare della seconda stagione di Viola come il mare che arriverà da venerdì 3 maggio in prima serata su Canale 5 (anche se i primi tre episodi sono già disponibili in streaming su Mediaset Infinity). In passato in tanti hanno ipotizzato un flirt tra l’attore turco e la sua collega Francesca Chillemi, tuttavia si tratta solamente di sogni ad occhi aperti.
Sarà per questo motivo che nel salotto di Silvia Toffanin, Yaman ha scherzato molto sul rapporto con la Chillemi, facendo anche alcune battute che hanno fatto arrossire l’attrice. Ecco cos’è successo!
Can Yaman a Verissimo: le parole su Francesca Chillemi
Francesca Chillemi ha parlato della figlia Rania, avuta nel 2016 dal compagno Stefano Rosso, e così Can ha specificato:
Nella terza stagione faccio anche io un bambino così siamo pari, appena trovo la donna giusta, magari bella come Francesca. È difficile trovarla simile a lei, è diventata ogni stagione più bella lavorando con me.
La padrona di casa ha chiesto ai due attori come fosse il rapporto tra loro sul set e fuori ed entrambi hanno confermato di avere un bellissimo rapporto, infatti vanno davvero tanto d’accordo. Lui però ha criticato un po’ il fatto che lei spesso sta con il cellulare in mano. Lei ha negato e ha aggiunto che ha una bambina e per questo deve controllare spesso il telefono. Proprio a proposito della figlia Francesca ha confidato:
Mi ha riempita totalmente, ogni giorno è uno scoprire qualcosa di nuovo di me stessa.
Nella stessa intervista la Chillemi ha avuto modo di parlare di un amore tossico avuto da ragazzina:
Ero piccola, una sorta di cotta adolescenziale che per fortuna non è durata tantissimo. Ho vissuto delle cose non piacevoli, che forse non ero nemmeno capace di gestire. Non ho avuto conseguenze nei rapporti con gli uomini.
Ricordiamo che vedremo presto Can Yaman anche in Sandokan, reboot della storica pellicola degli anni Settanta. Ecco il cast annunciato fino ad oggi:
- Can Yaman nei panni della Tigre della Malesia
- il debuttante Alanah Bloor nel ruolo di Marianna
- Ed Westwick nel ruolo dell’affascinante antagonista Lord Brooke
- Alessandro Preziosi darà il volto all’iconico Yanez de Gomera
Viola come il mare, com’è finita la prima stagione
Nell’ultima puntata della prima stagione di Viola come il mare, la protagonista Viola (la Chillemi) ha rivelato a Francesco (Can) di non essere in grado di vedere il suo colore e i due quasi si sono baciati. Lei lo ha invitato a cena, ma lui se ne è andato con una scusa. Inoltre, la giornalista ha scoperto da Don Andrea che suo padre è morto, quindi non può scoprire maggiori dettagli in merito alla sua malattia.
Intanto, Francesco Demir è riuscito a scovare la talpa della procura che cercava di depistare le indagini sul traffico di esseri umani. Si tratta di Santo Buscemi, suo mentore e Pubblico Ministero di Palermo. Quest’ultimo ha rapito Viola, ma Francesco è riuscito a salvarla. Ecco i personaggi della prima serie:
- Francesca Chillemi: Viola Vitale
- Can Yaman: Francesco Demir
- Simona Cavallari: Claudia Foresi
- Mario Scerbo: Alex Leonardi
- Chiara Tron: Tamara Graziosi
- Ruben La Malfa: Carmelo
- Giovanni Nasta: Turi D’Agata
- Daniele Virzì: Rosario
- David Coco: Santo Buscemi
- Tommaso Basili: Domenico Parisi
- Nathalie Rapti Gomez: Daria Mandalà
- Romano Reggiani: Raniero Sammartano
- Valeria Milillo: Sonia
- Alessia D’Anna: Fiorella
- Davide Dolores: Dottor Pierangelo Aiello
- Kyshan Wilson: Farah
A loro si aggiungono Ninni Bruschetta nel ruolo di Leonardo Piazza, il nuovo editore di Sicilia WebNews, mentre Giovanni Scifoni sarà Matteo Ferrara, un uomo allegro e profondo, con un fascino tutto suo.