Buone notizie per i familiari, gli amici e tutte le persone preoccupate per le sorti di Vincenzo D’Introno, il 22enne scomparso 9 mesi fa da Livigno, località delle Alpi Italiane.

Ritrovato Vincenzo D’Introno, il 22enne scomparso 9 mesi fa da Livigno: cosa è successo

Vincenzo, originario della provincia di Bari, è stato ritrovato nella giornata del 24 aprile, fortunatamente salvo e dopo quasi un anno dalla sua sparizione. Il 22enne è stato riconosciuto da alcuni vigilantes di un centro commerciale di Fiumicino, in provincia di Roma, dopo essere stato visto mangiare cibo di fortuna all’interno della struttura.

Secondo quanto emerso dalle ultime indagini, il ragazzo non aveva denaro con sé ed è stato trovato dalle forze dell’ordine in stato confusionale e molto scosso. D’Intorno era sparito da Livigno, dove era inzialmente partito per un colloquio di lavoro.

Ritrovato Fernando Rea, il 26enne di Sant’Anastasia scomparso a Londra

Ritrovato sano e salvo Ferdinando Rea, il 26enne scomparso a Londra, dal quartiere Shepherd’s Bush. Dal racconto della cugina Afrodite per Tag24, il ragazzo sta bene ed è insieme ad amiche e persone di fiducia.

Una storia a lieto fine dopo 96 ore di paura per tutti i familiari, lunghe ricerche e la collaborazione delle persone di Sant’Anastasia e nella capitale del Regno Unito.

Si cerca ancora il giovane Mattia Finocchiaro, di Bisaccia (Avellino), partito con mezzi di fortuna per Colonia in Germania, il padre e il fratello dell’uomo sono alla sua ricerca da 3 giorni, con la speranza di incontrarlo al più presto.