E’ disponibile da oggi, venerdì 26 aprile, sulle maggiori piattaforme digitali musicali, “Ho fatto un sogno”, il brano realizzato da Tananai, Madame e Rose Villain per festeggiare la vittoria dello scudetto dell’Inter. Prodotta da Simonetta e Tananai, la canzone esce a pochi giorni dal trionfo nerazzurro in campionato. I tre artisti, grandi tifosi nerazzurri, non hanno rilasciato nessuna dichiarazioni riguardo la nuova canzone che è stata ufficializzata anche sul sito della squadra di calcio. Un brano che incarna i valori dell’interismo inserendosi nel processo di evoluzione brand Inter conquistato negli ultimi anni.

Ho fatto un sogno Tananai Rose Villain Madame testo e significato, il testo

Ecco qui di seguito il testo della canzone “Ho fatto un sogno”:

Internazionale, con te irrazionale. C’è una nuova stella, brilla per le strade.
Scusa mamma stasera non torno da te, c’è Milano che vince e mi vuole con sé sotto la Madonnina a tifare per te, sia da casa che in cima alla luna è con me.
Porto lo spazio nel cuore, sei stato il mio primo amore.
Però ne voglio di più, ancora di più e ho fatto un sogno che c’eri tu, che ne volevi di più, ancora di più e ho fatto un sogno che sembra vero.
Ed io con te, per te, lo sai mi sento male. Che con te non c’è domenica normale. E ti piace che sono instabile, siamo due stelle nel temporale. Milano sei la mia parte fragile, ma grazie a te ho imparato a lottare. E quando tu sei distante il cuore mi fa male, ma un amore cosi grande è Internazionale. Non è facile con te, ma è viscerale.
Però ne voglio di più, ancora di più e ho fatto un sogno che c’eri tu, che ne volevi di più, ancora di più e ho fatto un sogno che sembra che con te mi sento un igloo, sotto il sole del sud, come se il cielo insieme fosse nero e azzurro.
Se c’è un amore solo come cantano i Blue per me sei tu, per me sei tu. Però ne voglio di più, ancora di più e ho fatto un sogno che c’eri tu, che ne volevi di più, ancora di più e ho fatto un sogno che sembra vero.

Il significato

In occasione della vittoria dello scudetto da parte dell’Inter, Tananai, Rose Villain e Madame hanno deciso di celebrare la loro fede calcistica con questo brano dai toni freschi e giovani. Il pezzo parla di un amore profondo, di Milano, e lo fa con uno sguardo proiettato al futuro, verso il prossimo obiettivo da raggiungere come si intuisce dal ritornello che dice “ma io ne voglio di più”.

Proprio lo scorso 22 aprile, l’Inter ha conquistato il 2oesimo scudetto riuscendo a battere il Milan. Tra coloro che hanno partecipato ala festa c’era anche il cantante Tananai che ha così commentato su Instagram: “Bella festa ieri tra parentesi”.

Quanti scudetti ha vinto l’Inter?

Dalla sua fondazione ad oggi, l’Inter ha vinto ben 20 campionati di Serie A. La prima vittoria risale al 1909 a soli due anni dalla fondazione della squadra. L’Inter vanta una tifoseria a dir poco calorosa, risultando il secondo club più sostenuto in Italia dopo la Juventus. Sono più di 900 i calciatori che, nel corso di oltre un secolo di storia, hanno indossato la maglia neroblu.

Tra i nomi più noti troviamo Virgilio Fossati, il primo idolo della squadra, e Giuseppe Meazza, giocatore simbolo degli anni ‘30. Tra le altre personalità di spicco brillano anche Walter Zenga, i Christian Vieri e Marco Materazzi. Ad oggi l’Inter vanta 35 titoli nazionali, di cui 19 scudetti, 9 Coppe Italia e Supercoppe italiane. Fuori dallo stivale si è aggiudicato 3 Champions League, 3 Coppe UEFA, 2 Coppe Intercontinentali e una Coppa del mondo per club FIFA.