Dopo cinque giorni di grande preoccupazione e lunghe ricerche, Ferdinando Rea detto “Ferdi” è stato finalmente ritrovato. Il 26enne, originario di Sant’Anastasia in provincia di Napoli, era scomparso il 20 aprile a Londra, capitale del Regno Unito.

L’ultimo avvistamento era avvenuto nel quartiere di Shepherd’s Bush. Era stato visto da alcuni testimoni in uno stato di forte agitazione, come se non sapesse dove andare, con una valigia con tutti i suoi effetti personali.

La cugina Afrodite, in un appello a Tag24, aveva raccontato di essere fortemente preoccupata per le sorti del giovane, in quanto potenzialmente pedinato da una persona malintenzionata. Pochi minuti fa, un’amica del ragazzo ha avvertito la redazione che Rea è sano e salvo, anche se al momento è scosso per motivazioni ancora da chiarire.

Ritrovato Ferdinando Rea, il 26enne scomparso a Londra, il racconto di un’amica

D. “Ferdinando è stato ritrovato, una bellissima notizia. Come sta?”

R. “Sta bene, è a casa di amiche. Al momento mi dicono che un po’ scosso, non lo abbiamo ancora sentito e non sappiamo cosa gli sia accaduto o cosa abbia vissuto negli ultimi giorni”

D. “Dove si trova esattamente? È in Italia o a Londra?”

R. “È sempre a Londra, adesso però con persone di fiducia. L’importante è che sia stato trovato, mancava a noi e tutta la famiglia”.

Intervista a Afrodite, cugina di Ferdinando Rea

D. “Come sta suo cugino? Un’amica ci ha avvertito che è stato ritrovato”.

R. “Confermo, Ferdinando è con delle sue care amiche che gli vogliono bene e gli stanno vicino.”

D. “È stata a Londra per incontrarlo?”

R. “No, ho avuto modo di sentirlo al telefono è molto stanco e provato da questi ultimi giorni. Ho staccato la chiamata con lui pochi minuti fa, ha detto che si sarebbe addormentato. Attualmente è molto spaesato”.

Una storia a lieto fine per Ferdinando Rea e la sua famiglia, finalmente ritrovato sano e salvo dopo 96 ore di paura per la madre, la cugina, gli amici e il resto dei familiari.