Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo sono stati paparazzati dal Settimanale Chi. Dopo rumors e indiscrezioni, è arrivata la conferma che i due si stanno frequentando. Al di là di questa notizia però gli scatti che li ritraggono insieme al supermercato hanno fatto il giro del web anche per un altro motivo che riguarda il loro abbigliamento.

Giano in pantaloncini e t-shirt e la De Lellis con una maxi maglia e un giubbotto di pelle oversize si sono attirati numerose critiche: “Ma sono venuti male in foto o sono proprio così?”, scrive un utente. Un altro invece ha commentato: “Gli stivali stanno bene su tutto ma lui stava meglio senza”. Di fronte a questi commenti, Giano Del Bufalo ha deciso di non lasciare correre replicando anche con un pizzico di sarcasmo ai leoni da tastiera che lo avevano attaccato.

Giano Del Bufalo e Giulia De Lellis foto, la replica agli haters

Giano Del Bufalo non ha perso l’occasione di rispondere per le rime a chi ha fatto qualche commento di troppo sulle foto pubblicate dal Settimanale Chi che lo ritraevano in compagnia di Giulia De Lellis. Il fratello di Diana Del Bufalo, infastidito dalle critiche ricevute, ha deciso di replicare affidando alle storie Instagram il suo sfogo:

“Giornate di invasione cari amici, invasione piena di astio e commenti beceri che riempiono le mie belle giornate di lavoro e serenità. Da antropologo dilettante mi pongo spesso tante domande sull’andamento societario “ai tempi dei social” e noto con dispiacere che l’essere umano non evolve. “L’invidia è la bestia di coloro che hanno scarsa fiducia nel proprio io” diceva Catullo. In questo caso non si tratta solo di invidia forse ma di insoddisfazione generale, che trascina le persone a vomitare negatività sul prossimo senza ragione o empatia”.

Poi ha proseguito spiegando qual è stata la sua reazione nel vedere pubblicate sul Settimanale Chi le foto con Giulia De Lellis:

“Ho riso tantissimo guardando le foto pubblicate assieme a Giulia perché siamo oggettivamente osceni nonostante né quelle fattezze e né quei corpi assomiglino minimamente ai nostri. “Vestiamoci male e andiamo a fare la spesa, come le rockstar”, questo era lo spirito entusiasta del giorno”.

Giano Del Bufalo ha concluso il suo intervento riferendosi ad una foto in particolare in cui lui e Giulia uscivano dal supermercato: “Tra l’altro qui neanche portavo le buste, pessimo. Sono un uomo galante di solito, lo giuro”.

Come si sono conosciuti Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo

Non è chiaro come e quando si siano conosciuti Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo. Pare però che l’influencer e il mercante di “Cash or Trash” si frequentino ormai da due mesi. Una storia nata in sordina dopo che Giulia De Lellis ha concluso la relazione con Carlo Beretta. Ad alimentare le ipotesi di una liaison, erano stati alcuni indizi disseminati sui social: lui aveva pubblicato sui social la foto mossa di un bacio mentre lei aveva condiviso lo scatto di una tavolata insieme alle emoji di un cuore e due bufali. Una foto insieme in occasione di un vernissage alla Ligabue Foundation era bastata poi per confermare il legame. Finora nessuno dei due ha smentito o confermato però questa indiscrezione.

Chi è Giano Del Bufalo

Giano Del Bufalo, 36 anni, è un antiquario di Roma. Fratello della nota attrice ed ex volto di Amici Diana Del Bufalo è uno dei protagonisti della trasmissione Cash or Trash in onda sul Nuove, dedicata proprio al mondo dell’antiquariato. Inoltre è anche co-conduttore con Daniele Bossari del programma Il Codice del Boss. In passato ha studiato Giurisprudenza pur senza portare a termine gli studi.