L’avventura di Daniele Radini Tedeschi all’Isola dei Famosi potrebbe essere giunta al capolinea dopo che nelle scorse ore il concorrente è stato costretto ad abbandonare il reality per problemi di salute. Proprio durante la puntata del daytime di ieri, il pubblico aveva avuto modo di notare l’assenza del critico d’arte. Ad un certo punto, nel sottopancia era stato riportato che Daniele era temporaneamente assente senza però specificare il motivo. Cosa è successo?

Come sta Daniele Radini Tedeschi?, il motivo dell’abbandono all’Isola dei Famosi

Daniele Radini Tedeschi ha abbandonato momentaneamente l’Isola dei Famosi. La produzione dell’Isola dei Famosi ha fatto sapere che il concorrente è stato sottoposto ad accertamenti medici senza però chiarire il problema che ha afflitto il giovane, il cui improvviso abbandono del programma ha preoccupato anche gli altri compagni di avventura.

Nel corso delle ultime settimane, Daniele Radini Tedeschi è stato al centro di numerose discussioni in particolare con Joe Bastianich. Da quel momento però la situazione non è migliorata. Ancora risentito per il famoso furto del cibo, Daniele si è ribellato di fronte all’organizzazione delle scorte da mangiare prendendosela con tutti coloro che, pur avendo violato il regolamento non hanno trovato il coraggio di confessarlo.

Dopo questo episodio, probabilmente a causa dello stress provocato dalle continue discussioni, pare che Daniele si sia sentito male e sia stato costretto ad abbandonare il reality. Ora il concorrente dovrà decidere insieme ai medici se rientrare in gioco o abbandonare definitivamente lo show. Adesso non ci resta che attendere la prossima puntata dell’Isola dei Famosi per avere degli aggiornamenti in merito a questa vicenda.

Perché l’Isola dei Famosi non va in onda stasera 25 aprile?

Questa sera, la puntata dell’Isola dei Famosi non andrà in onda. Oggi in Italia è un giorno festivo in quanto si celebra la Festa della Liberazione. Per questo motivo Mediaset ha deciso di rimandare l’appuntamento con l’Isola dei Famosi. Al suo posto verranno mandati in onda tre episodi della serie turca “Terra Amara”.

Il reality di Canale 5, condotto da Vladimir Luxuria, tornerà in onda lunedì 29 aprile. Il pubblico potrà scoprire quale sarà il destino di Daniele Radini Tedeschi e conoscere il prossimo eliminato tra i sei naufraghi in nomination: Daniele Tedeschi Radini, Joe Bastianich, Khady Gueye, Rosanna Lodi, Sonny Olumati e Pietro Fanelli.

Cosa sta succedendo all’Isola dei Famosi

Non c’è pace quest’anno per l’Isola dei Famosi. Da quando il reality ha preso il via, troppi sono stati i ritiri e gli abbandoni da parte dei concorrenti. La prima a dover lasciare l’Isola dei Famosi è stata Tonia Romano. La naufraga non ha avuto modo di prendere parte nemmeno alla prima puntata per problemi di salute. In un post su Facebook, aveva spiegato: “Ho preferito non partecipare all’Isola per tutelare la mia salute. Devo crescere due figli da sola che sono tutta la mia vita, quindi la scelta giusta è stata preservare la mia salute”.

Dopo di lei anche Francesca Bergesio ha avuto un infortunio che l’ha costretta a tornare in Italia. Problemi fisici anche per Peppe Di Napoli che nel ritirarsi aveva riferito di essere stanco e ormai al limite delle forze. Caso diverso per Francesco Benigno che avrebbe tenuto comportamenti non consoni e vietati dal regolamento del reality. L’attore ha però accusato duramente la produzione del programma:

“Io non mi sono ritirato. Sono stato prelevato ieri dall’Isola dopo una discussione verbale con uno dei concorrenti, perché c’era rimasto male che lo avevo nominato. Sono stato prelevato con una scusa, sono stato portato nel resort e mi hanno comunicato che io dovevo lasciare il gioco perché c’era qualcosa, a loro dire, che io avevo fatto. Ma ovviamente non ho fatto. I poteri forti di Mediaset e Banijay hanno deciso che io dovevo essere eliminato, ma non sanno darci una spiegazione”.