Molto spesso essere una ragazza normale, tranquilla e bella non è sufficiente per essere apprezzati sui social network, un mondo dove regnano finzione e falsità. E a pagarne le spese sono anche le mogli di calciatori famosi come Lauren Fryer, dolce metà del centrocampista dell‘Arsenal Declan Rice.
Arsenal, la moglie del centrocampista Declan Rice finisce nel mirino dei bulli sui social
La ragazza ha deciso di cancellare tutti i post dal proprio profilo Instagram ufficiale, che con 79mila followers totali. Il motivo? Lauren è stata vittima di continui insulti da parte di numerosi utenti, che l’hanno presa di mira lanciando la sfida allo stesso Rice. Dal punto di vista di questi utenti, il calciatore inglese avrebbe potuto fare molto di più scegliendo un’altra ragazza.
Anche Rice ha cancellato tutti i post insieme alla moglie
Il quotidiano inglese Sun ha spiegato che Lauren è stata perseguitata da dicembre in poi ma la situazione è peggiorata costantemente. La 24enne, che nell’estate 2022 ha reso Rice padre per la prima volta dopo la nascita del piccolo Jude, non ne ha potuto più. Una decisione presa anche dal calciatore, in corsa per il titolo in Premier League con i Gunners, che ha rimosso tutti i post insieme alla moglie. Sul profilo ufficiale di Rice, che conta più di 3 milioni di followers, al momento rimangono soltanto foto e video riguardanti la sua attività da calciatore.