Skip to main content
matteo salvini francesca figlio

Matteo Salvini e Francesca Verdini pronti per un figlio, la rivelazione del politico: “Sogniamo un maschietto”, nessuna proposta di matrimonio

Venti anni di differenza ma un amore che li unisce. Matteo Salvini e Francesca Verdini sono fidanzati da alcuni anni e sono molto innamorati tanto da sognare in grande: vogliono costruire una famiglia. In particolare, il politico vorrebbe diventare di nuovo papà e di un maschio. Lo ha rivelato in un’intervista rilasciata a “Chi“.

Matteo Salvini e Francesca Verdini sognano di avere un figlio

Matteo Salvini ha 51 anni e sogna di diventare genitore per la terza volta. Il suo più grande desiderio è quello di creare una famiglia con la sua compagna Francesca Verdini, appena trentenne. Nell’intervista rilasciata a “Chi” ha spiegato di sognare sveglie notturne, pannolini per casa e pappe da preparare. La sua età e il mal di schiena non sembrano essere un problema per il politico. Dunque, la coppia sarebbe pronta per avere un figlio.

Nessuna proposta di matrimonio

Mentre il figlio sembra essere una priorità per la coppia e in particolare per Matteo Salvini, non si può dire la stessa cosa per il matrimonio. Infatti, né il politico né la fidanzata Francesca hanno mai pensato alle nozze.

Il Ministro delle Infrastrutture ha affermato che il loro amore non ha bisogno di un certificato per essere valido. Dunque, al momento non vi sarà alcuna proposta da parte sua. Ciò che, invece, vorrebbero è avere una casa loro. Attualmente i due vivono in affitto a Roma ma uno dei progetti è quello di comprarne una e arredarla come meglio piace alla coppia.

Come si sono conosciuti Matteo Salvini e Francesca Verdini?

La storia d’amore tra Francesca Verdini e Matteo Salvini è iniziata nel 2019 dopo l’incontro presso il ristorante gestito dalla giovane donna. Tra loro vi è stata subito chimica tanto da superare l’ostacolo della differenza di età. Lei è più giovane di venti anni.

Francesca ha fatto perdere la testa al politico che, dopo la storia con Elisa Isoardi, ne ha intrapresa immediatamente un’altra, lasciandosi andare ai sentimenti nei confronti di Francesca.

La relazione con Verdini è diventata ufficiale poco dopo, infatti i due si sono mostrati felici ed innamorati, partecipando ad eventi pubblici.

Che lavoro fa Francesca Verdini

Fiorentina, classe 1992, Francesca Verdini è laureata in Economia ma nel corso della sua vita ha svolto diversi lavori. Ha collaborato con diverse riviste e nel 2019 ha fondato una sua casa di produzioneLa Casa Rossa’, società indipendente di produzione cinematografica ed audiovisiva che si occupa di ideare e post-produrre progetti cinematografici e televisivi, documentari, pubblicità e video aziendali.

Non solo, la sua azienda è impegnata anche nella scrittura di corti, pubblicità e lungometraggi. La fidanzata di Salvini, infatti, ha prodotto “Ghiaccio“, il film scritto da Alessio De Leonardis e Fabrizio Moro.

Chi sono i figli di Matteo Salvini

Matteo Salvini ha due figli, Federico nato nel 2003 avuto con la ex moglie Fabrizia Ieluzzi; Mirta, nata nel 2012 dalla relazione con Giulia Martinelli. Nonostante gli impegni politici e lavorativi, il Ministro delle Infrastrutture non perde occasione di trascorrere del tempo con i suoi cari, cercando di essere sempre presente.

Salvini ha anche un bel rapporto con le madri dei ragazzi così come la fidanzata Verdini ha un forte legame con i figli del politico tanto da frequentarsi anche in sua assenza.

Le ex di Matteo Salvini

Matteo Salvini ha avuto diverse storie d’amore, una tra le più importanti è senza dubbio quella con Fabrizia Ieluzzi, giornalista presso una radio privata, di origini pugliesi, con la quale si è sposato nel 2003.

Un’altra sua ex è l’avvocata Giulia Martinelli, comasca, classe 1979. Poi ancora Elisa Isoardi, con la quale è stato fidanzato per tre anni, dal 2015 al 2018.


Avatar photo

Beatrice Manocchio

Classe 1995, giornalista pubblicista. La mia passione per il mondo del giornalismo mi sta facendo scoprire tante sfaccettature di questo mestiere così affascinante. Determinazione, intraprendenza e fatica non mancano mai, mi piace raccontare ciò che vedo, dando una mia opinione. Consapevole di essere solo al punto di partenza, non perderò mai la voglia di imparare e conoscere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *