La serie televisiva turca “Terra Amara” su Canale 5 ritorna con entusiasmanti nuovi episodi, in onda giovedì 25 e venerdì 26 sera, oltre che domenica 28 aprile nel daytime. Le avventure di Züleyha e Hakan promettono grandi emozioni. Cosa ci riserverà il futuro? Scopriamolo insieme.

“Terra Amara”, a che ora inizia il 25 e 26 aprile 2024?

Nei prossimi giorni il palinsesto di Mediaset subirà delle modifiche. Giovedì 25 e venerdì 26 aprile, “Terra amara” andrà in onda in prima serata, alle 21.30 su Canale 5.

Nei recenti episodi di “Terra Amara”, trasmessi domenica 21 aprile, abbiamo assistito alla decisione di Züleyha di cacciare Sermin e Betul di casa dopo aver scoperto che sono state loro a rubare la spilla portafortuna di Leyla. Vahap ha deciso di ospitare le due donne senza il consenso del fratello. Nel frattempo, Fikret ha persuaso Zeynep a rimanere nell’appartamento.

Anticipazioni 25 aprile

Saranno tre gli episodi in prima serata giovedì 25 aprile, a partire dalle 21:33, che terranno i fan incollati allo schermo fino alle 23:02 circa.

Gli episodi 642, 643 e 644 vedranno l’arrivo di Hamran Said a Cukurova, intenzionato a vendicarsi di Hakan e Abdülkadir per un vecchio debito. Hamran è il figlio di un uomo ucciso da loro in Libano molti anni prima. Nel frattempo, un sospetto si insinuerà nella mente di Abdulkadir quando Vahap gli rivelerà che Colak ha solo finto di sposare Betul.

Colak sarà al centro di un’altra vicenda spiacevole quando scopriremo che non ha pagato i suoi lavoratori. Züleyha si impegnerà a risarcirli e, insieme a Fikret, cercherà un modo per aiutarli.

Sermin e Betul accetteranno l’offerta di Vahap di trasferirsi a casa sua, ma la convivenza sarà difficile fin dall’inizio. Vahap le tratterà come serve, e Betul non lo accetterà. Sermin cercherà di convincere la figlia a sopportare la situazione per evitare di finire senza un tetto sulla testa.

Anticipazioni per venerdì 26 aprile

Venerdì 26 aprile, la serie torna in prima serata con altri tre episodi, in onda dalle 21:38 alle 23:16 circa. Vedremo Colak in difficoltà quando i suoi lavoratori decideranno di non lavorare più per lui, grazie alla determinazione di Züleyha.

Nel frattempo, Fikret troverà Ali Riza e gli offrirà protezione per la sua famiglia in cambio di una confessione alle autorità, affermando di aver ucciso Fekeli per conto di Abdulkadir.

Sermin si recherà alla villa di Colak e, fingendo di prendere dei vestiti per sua figlia Betul, ruberà una pistola.