Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno litigato? Una domanda che tanti si pongono da tempo, visto che i due ballerini non sono stati più visti insieme. I due si conoscono bene, in quanto hanno condotto insieme il daytime di Amici di Maria De Filippi dal 2015 al 2018, poi Marcello ha proseguito per altri due anni prima con Paolo Ciavarro e poi con la collega Lorella Boccia.
Da allora però c’è chi insinua che i due abbiano litigato e addirittura che la colpa sia di Belen Rodriguez. Sembra infatti che quando De Martino sia tornato – per l’ennesima volta – con la showgirl, i due abbiano cominciato a vedersi sempre di meno. Subito Sacchetta ha smentito qualsiasi tipo di lite, attraverso le pagine del settimanale Chi, confermando però che i due si sentivano sicuramente di meno rispetto a prima. Ma qual è la situazione a distanza di qualche anno?
Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno litigato? La replica del ballerino
Poche ore fa Marcello Sacchetta ha chiesto ai follower su Instagram di inviargli delle domande a cui rispondere e c’è chi proprio gli ha domandato qualche chiarimento sul rapporto con Stefano: “Sei ancora amico con Stefano De Martino?“. Ecco la sua risposta:
Se sono ancora amico di Stefano De Martino? Io lo chiamo, lui però non mi risponde più. Ho smesso di chiamarlo. Aspetto che mi chiami lui. Vediamo se siamo ancora amici. Vi aggiornerò. Elena D’Amario? Siamo amici, tra noi c’è un rapporto come quello che si ha tra fratelli. Anche se non ti senti da tempo è come se ci fossimo visti due minuti prima.
E pensare che in una intervista di dieci anni fa Marcello definiva Stefano un vero e proprio fratello, come riporta Biccy:
Com’è stato Stefano come compagno d’avventura? Lui per me è come un fratello, quindi ci troviamo benissimo. Siamo entrambi campani e ci capiamo anche solo uno sguardo, questa è una cosa rara e molto bella. Siamo molto complici e ci divertiamo molto insieme. Giorni fa dovevamo registrare una clip e ci abbiamo impiegato molto più tempo del previsto: non riuscivamo a smettere di ridere! Appena ci guardavamo, era una risata dietro l’altra. Vederci entrambi protagonisti di questa bella avventura ci fa brillare gli occhi dalla felicità. Siamo complici e tra noi c’è bene e tanta stima.
Chi è Marcello Sacchetta?
Marcello Sacchetta è un ballerino e coreografo che nasce a il 25 agosto 1983 a Napoli. Da piccolo mamma e papà gli facevano spesso vedere dei vhs con le performance di Michael Jackson in tv e lui rimaneva affascinato. Vedendo il suo talento i genitori lo hanno iscritto al Teatro dell’Opera di Roma.
Quando è cresciuto, Marcello è riuscito a fare della sua passione un lavoro. Oltre a lavorare sul piccolo schermo come ballerino, nel 2022 esordisce al fianco di Mara Maionchi in N*udi per la vita. Nella scuola di Amici di Maria De Filippi, il ballerino conosce la sua attuale dolce metà: Giulia Pauselli (che aveva partecipato come concorrente ed ora è una delle professioniste). I due cominciano a frequentarsi nel 2016 e sei anni dopo annunciano di essere in attesa del primo figlio. Il piccolo Romeo Maria nasce il 30 agosto 2022.
Nella stessa sessione di domande e risposte di qualche ora fa in cui ha parlato di Stefano De Martino, Marcello ha confessato che sarebbe pronto a tornare ad Amici di Maria De Filippi, ma questa volta con il ruolo di professore:
Se vorrei tornare. a ballare ad Amici di Maria? Ho già dato come ballerino, credo sia giusto dare spazio ai giovani. Tornerei in altre vesti molto volentieri. Un ritorno come maestro ufficiale del programma? Amici… qui chiedono questo. Fissiamo un colloquio? Fatemi sapere.