La situazione di Ida Platano a Uomini e donne è sempre più complicata. La dama bresciana, infatti, sembra essere arrivata, ormai, alle battute finali del suo trono, visto che si ritrova, adesso, senza alcun corteggiatore. Infatti, a Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 23 aprile 2024 rivelano che, dopo la lite con Mario Cusitore, anche Pierpaolo Siano ha furiosamente discusso con la tronista.
Uomini e donne, anticipazioni registrazioni 23 aprile 2024: Ida Platano rimane senza corteggiatori
La situazione di Ida Platano a Uomini e donne è davvero critica. Nelle ultime registrazioni del programma televisivo, infatti, il suo percorso nel dating show ha preso una piega davvero complicata e sembra certo, ormai, che la dama bresciana dovrà chiudere senza una scelta la sua esperienza come protagonista della formula classica del programma tv.
Da settimane, infatti, delle nuove segnalazioni sul conto di Mario Cusitore hanno messo in subbuglio lo studio televisivo di Uomini e donne. Dopo le prime notizie che raccontavano che lui messaggiasse con altre donne, mentre già corteggiava la tronista, giunte mesi fa, adesso, è stato reso noto che il conduttore radiofonico ha passato una notte in un bed and breakfast con un’altra donna.
Per settimane Mario Cusitore ha smentito la notizia ma, nella scorsa registrazione del programma televisivo, tutta la verità è venuta a galla e si è saputo anche che la dama con cui si è visto il corteggiatore è una vecchia conoscenza del programma televisivo. Ovviamente, Ida Platano e Mario Cusitore hanno discusso e lui ha abbandonato il dating show. Si tratterebbe, infatti, di una dama che usciva con Alessandro Vicinanza.
Ma, a Uomini e donne, le anticipazioni delle registrazioni del 23 aprile 2024 rivelano che anche con Pierpaolo Siano il corteggiamento si è concluso.
La sfuriata di Pierpaolo Siano
Dopo che il corteggiamento con Mario Cusitore si è concluso, Ida Platano ha dovuto rinunciare a conoscere anche Pierpaolo Siano. Nell’ultima registrazione del programma televisivo, infatti, il corteggiatore avrebbe fatto una vera e propria sfuriata alla tronista per il suo comportamento con Mario Cusitore, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.
Il corteggiatore avrebbe svelato alla parrucchiera di essere molto deluso da lei e che le avrebbe risposto in modo negativo in caso di una possibile scelta istantanea. Pierpaolo Siano avrebbe affermato di essere stato preso in giro da Ida Platano, visto che lei ha sempre messo in pausa, a suo dire, la sua conoscenza a favore di quella con Mario Cusitore.
Il corteggiatore, però, si sarebbe spinto oltre, affermando che la tronista ha sempre preso in giro anche il pubblico da casa, mostrandosi come quella che non è, una donna in cerca di certezze e sentimenti veri. Secondo il ragazzo, andando dietro a Mario Cusitore e alle sue segnalazioni, Ida Platano si sarebbe dimostrata molto dissimile dalla sua immagine pubblica.
Pierpaolo Siano avrebbe lasciato lo studio affermando di non voler essere la ruota di scorta della tronista e rifiutandosi di parlare con lei, anche in seguito.
Ida Platano abbandona lo studio televisivo
Ida Platano, quindi, sarebbe rimasta senza corteggiatori, alla fine delle registrazioni del 23 aprile 2024 di Uomini e donne. La dama avrebbe lasciato lo studio televisivo, salutando, prima, tutti i protagonisti dello stesso e anche Maria De Filippi a cui avrebbe detto di essere stata nuovamente sfortunata. Prima di andare via, Ida Platano avrebbe ballato con Alessandro Rausa e ricevuto la solidarietà delle altre dame.
Sul conto di Mario Cusitore avrebbe affermato di aver chiuso definitivamente con lui, anche se il conduttore radiofonico, assente dalle registrazione, continuerebbe a ribadire di non aver avuto alcun rapporto con la dama del bed and breakfast. Ida Platano avrebbe lasciato lo studio televisivo in lacrime.